Allowed
di tableforone

27/02/14, ore 14:04

Questa storia è veramente bellissima, offre uno scenario diverso dal solito. Io poi adoro le storie rosse (:P) perchè secondo me, se scritte bene  come questa ff, rendono davvero l'idea del loro profondo amore.
E qui si vede benissimo! Una Kate che non vedremo mai nel telefilm, ma che me la immagino proprio così in una situazione del genere.
Niente imbarazzo, ma tanta libidine, è un rapporto maturo quello tra i nostri due ;)
Se questa è la tua prima storia, non vedo l'ora di leggerne altre, mgari rosse xD
Complimenti! :)
Fede :D

25/02/14, ore 22:22

Non scrivo spesso recensioni però... non riesco ancora a concepire come possa esistere un testo del genere, è coinvolgente, le passioni si possono quasi toccare, fa contorcere l'intestino e spinge il cuore contro il petto tanto da far male. Davvero, i miei più sentiti complimenti.

23/02/14, ore 17:23

Benvenuta e complimenti. Un inizio alla grande. Non è facile scrivere belle storie rosse e tu ci sei riuscita in pieno.
Mi è piaciuta molto questa Kate che non riesce a resistere alla tentazione di non tornare nel suo appartmento per recarsi invece nel loft, che sapeva essere vuoto. Nel loft tutto sa di lui e Kate inizia a muoversi in quell'ambiente inizialmente con titubanza ma poi sentendosi a suo agio. Tutto sa del suo uomo nella sua camera e nel suo bagno e Kate si mette anche il suo profumo. Lo desidera così intensamente che si lascia andare, come probabilmente ha fatto tante altre volte nella privacy del suo appartamento.  Bellissimo passaggio in cui traspare perfettamente l'intensità del piacere che Kate sta provando ma allo stesso tempo riesci a farlo con parole scelte con cura, molto appropriate e mai volgari. Bravissima, molto originale e apprezzabile. Mi è piaciuto soprattutto come hai fatto sorprendere Kate da un Castle meravigliato della scena che si trova davanti ma assolutamente inorgoglito del sapere che comunque è lui la fonte di tanto piacere. Molto bello poi il fatto che, come è proprio in un rapporto maturo, nessun imbarazzo coglie entrambi ma solo ulteriore eccitazione.
Insomma non so se sono riuscita  a farti capire quanto mi sia piaciuta questa storia sia per il tema affrontato sia per la scrittura gradevole, scorrevole e indubbiamente molto curata.
Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo ben presto.
Monica

23/02/14, ore 14:16

Devo ammettere che cimentarsi in un racconto così esattamente come L'hai scritto è stato coraggioso e ammirevole.. ma ancora più ammirevole è il modo in cui l'hai trattato dando forma alle parole senza scadere in modo dolente su descrizioni da trattare con i guanti..! Veramente brava! i miei complimenti! storia bellissima :)

L.

22/02/14, ore 17:26

Bessilimo e inusuale pezzo, devo dire scritto benissimo e molto adulto. Ma non solo nei contenuti rossi, ma sottolienando un aspetto della natura umana piuttosto comune. Kate da donna spesso sola sa come gestire il proprio corpo, ma ora in una nuova veste scopre che la sua casa, il suo sapore ed il suo odore sono l'essenza di Castle anche quando lui non c'è. Inondata del suo profumo e con addosso sua maglia, lascia che il corpo risponda ad una esigenza.
Stupenda la reazione di Rick, molto a suo agio in questo caso, senza nessuna sciocca battuta, solo la comprensione e l'eccitazione di scoprire di essere stato la fonte del suo piacere anche senza esserlo stato fisicamente.
E così l'accontenta, la guarda mentre la porta al limite a suo modo, scoprendo un nuovo aspetto di lei, carnale, fisico, ma comunque legato a lui ed alla sua presenza nei suoi sensi.
Molto bello. Complimenti.
Anna

22/02/14, ore 16:12

E' stata una lettura.. "intesa". Wow. Un'immagine di questa coppia che purtroppo la serie tv non ci da (e non ci darà mai alla fine!) ma che vale assolutamente la pena. Hai reso perfettamente il momento -almeno ai miei occhi-, si insomma, crudo ma non volgare, passionale nella maniera più primitiva ma allo stesso momento pieno di amore. Devo dire che calza perfettamente, anche se, per quanto sia un "contesto"apprezzabile devo dire che è stesso allo tempo è stato strano. Certo, attimi intimi di loro due assieme sono naturali, ma devo dire che mi ha sorpreso l'idea di Kate di per sè. Piacevolmente sorpresa! Complimenti!

22/02/14, ore 15:06

Ad essere onesta mi capita raramente di leggere ff rosse così ben scritte, alcune sono troppo volgari, altre magari troppo corte e prive di particolari, questa invece ha tutto perfettamente bilanciato.
Hai anche scritto qualcosa di diverso dal solito, di realistico.
Kate senza dubbio è molto innamorata di Castle e si rende conto che ormai quei momenti di solitudine a cui era tanto attaccata non le servono più. Il fatto che non riesca a passare nemmeno una notte senza Castle fa capire quanto siano profondi i suoi sentimenti!
Un Rick dolce e premuroso incantato dalla bellezza e innocenza nascosta della sua musa, una Kate che si cede completamente a lui. Bellissima shot davvero, hai saputo esprimere eccitazione e dolcezza allo stesso tempo, complimenti!!
Alla prossima, spero presto,
XX
J.

22/02/14, ore 01:34

Benvenuta bel fandom!
Una storia pparticolare. Scritta benissimo, senza essere "pesante" o "volgare" nelle descrizioni.
Una Kate sopraffatta dalla voglia di Rick. Sopraffatta dal sentire la sua mancanza a tal punto da trovarsi nel loft da sola, da mettersi il suo profumo, da eccitarsi pensando a lui.
Quando lui ritorna non ha più bisogno di fantasticare. Lui Soddisfa ogni suo desiderio e bisogno più profondo.
Diletta

22/02/14, ore 01:05

Prima di tutto benvenuta nel fandom :)
Sei arrivata con una storia diversa, un rating rosso che mi ha suscitato tante emozioni.
Uno stile di scrittura impeccabile. Scrivere una rossa può essere pericoloso, se non si dosano i termini e le "figure" che si descrivono, tu sei stata davvero brava.
Erotismo, passione e quel qualcosa di "scabroso" che eccita al punto giusto, che rende pepata la vita sessuale di una coppia.
Kate si è ritrovata improvvisamente nel mondo di Rick, da sola, senza di lui e per la prima volta, si è resa conto che era la cosa che più voleva al mondo. Ha sentito davvero la sua mancanza, ma proprio a pelle... tanto a pelle che il suo corpo aveva bisogno di quel calore, che al momento gli era negato, per la sua mancanza, appunto!
Quando è stata "colta in flagrante" da Rick, dopo l'imbarazzo iniziale, ha semplicemente detto la verità... quanto lo voleva... e lui ne è rimasto ancora più affascinato.
Ha abbandonato per una volta il modo dolce e calmo di amarla, le attenzioni e tutto il resto, per un momento di pura libidine.
Complimenti :)
R