Caro papā... Sei il mio eroe
di JAckles

15/09/14, ore 22:24

Amoreeeeeeee! Tesoro ma entri mai nell'account? Vabbé allora io te lo avevo giá detto tipo una quindicina di volte ma ripeterlo non fa male a nessuno e te lo meriti quindi....... SEI UN MITOOOO! No davvero un genio scrivi in un modo cosí dolce ma cosí dolce che mi sono commossa!!! Leggevo e intanto vedevo la scena! Una cosa dolcissima! Finalmente Scorpy si mostra per quello che é(a mio parere) Drachy amoruccio dolce che faccia farai? Ahahahahahaha vorrei vederti Dra!XD
Non so cosa dirti non riesco a spiegarmi in un modo migliore uffaaa! *Lil che si chiede perché sembra una che non riesce a parlare*
Comunque questa one shotty mi piace tantissimo! Infatti la metto immediatamente tra le preferite!
E.... Niente .....io ti adoro come al solito e non so mai come dirtelo ..... ma spero tu lo sappia(te l'ho ripetuto fino allo sfinimento XD)<3:-*
Bacioni
Lil

23/02/14, ore 16:24

No tu mi hai fatto piangere...
E'..non trovo nemmeno le parole per descriverla,
è stupenda,
Coomuovente,
Io Amo Draco, come amo Scorpius e Piton,
Ti giuro che ho i brividi,
BRAVA finalmente qualcuno che lascia da parte
il lato "Serpe" dei nostri malfoy, oddio la rileggerei 100 volte
GRAZIE per le emozioni che mi hai trasmesso <3

22/02/14, ore 09:05

Complimenti! Credo che sia una delle pių belle lettere che un bambino di undici anni possa scrivere al suo papā per fargli comprendere quanto bene gli voglia,quanto sia orgoglioso di lui nonostante tutto quello che ha passato.

21/02/14, ore 22:18

Che carinaaaa ♡ bello Scorpius. Non so ma mi č piaciuta un sacco questa letterina scritta dal figlio al padre. Draco č in assoluto il mio personaggio preferito della saga e mi piace sempre leggere qualcosa che lo riguarda. Chissā la faccia di Draco a "leggere" questa lettera ♡ brava!

Raya_Cap_Fee

21/02/14, ore 22:12

Awwww...che bella storia. Mi piace come descrivi il piccolo Scorpius perché č abbastanza dolce ma.anche abbastanza profondo. Ora ti saluto,Well.