Skinny
di bluees

13/03/14, ore 14:46

Eccomi qui a recensire un altro capitolo di questa fanfiction.
Come penso di averti già detto la trama è molto intrigante e questo capitolo mi fa venir voglia di sapere cos'altro succederà e di continuare leggere la tua storia, sono molto curiosa di vedere cosa accadrà tra la protagonista e Harry quindi vedi di continuare il più presto possibile.
Da quanto ho capito questo nuovo personaggio è molto 'difficile' e con un carattere decisamente forte quindi penso che ci sarà da divertirsi.
Continua così.

-ljamscap

03/03/14, ore 13:29

Ciao sono @_MrsLisaHoran_ di twitter e sono qui per recensire la tua storia!
Comincio con il dire che in questa recensione parlerò delle mie prime impressioni riguardo al tuo modo di scrivere e alla grafica( di quest'ultima parlerò in modo secondario).
Il capitolo è davvero ben scritto e mi incuriosisce molto. l'unica cosa che mi dispiace è che sia corto. Spero che leggendo i prossimi capitoli troverò un testo un po' più lungo.
Riguardo alla grafica posso assicurarti che il banner è fantastico e me ne sono innamorata!
Stia facendo un ottimo lavoro,
Lola.

03/03/14, ore 13:15

Ciao, sono @starsarecrying :)
Mi piace questo capitolo e scrivi abbastanza bene, anche il banner è bello e particolare (ma quello è tedesco, vero? Ho capito tutto ahahaha)
A presto! x
-sheisonfire

28/02/14, ore 14:39

eehi
sono @onedinmyeyes su twitter c:
che dire, già il primo capitolo mi piace, scrivi bene c:
l'incontro tra Jess e Harry mi piace
continuerò a leggere questa fan fiction, anche se non avrò molto tempo a disposizione cercherò di leggerla perché mi piace il tuo modo di scrivere c:
okay, ora vado
al prossimo capitolo c:

27/02/14, ore 22:00

L'inizio mi piace moltissimo!! L'adoro :)
La storia è scorrevole e scritta veramente bene!!! Mi piace un casino il personaggio di Jess così fuori dagli schemi e per una volta non abbiamo la solita ragazza che pensa solo al trucco e ai ragazzi. Deduco che sarà molto coinvolto Harry, mi è piaciuto il loro incontro, molto intrigante. Che dire? Nel complesso stupenda! Continua così!
Baci, silena <3

27/02/14, ore 18:43

hey, eccomi qua sono me1D4ever di twitter.
Tutta la mia recensione si potrebbe riassumere in: WOW
si insomma la lettura è fluida e coincisa ed è facile immedesimarsi nel personaggio di jess.
E la trama mi incuriosisce tanto e penso proprio che questa fanfiction avrà molto anzi moltissimo successo!
Ci si sente, baci.
Bye
Up_me_memories

22/02/14, ore 13:15

Ed eccomi qui <3
Mi spiace tanto di non essere passata prima per aver il privilegio di recensire per prima questa meravigliosa fan fiction. Davvero, non lo dico tanto per dire, è bellissima.
Scrivi in modo perfetto, le descrizioni mi hanno fatto letteralmente innamorare del personaggio di Jess.
Amo già il suo personaggio per essere strano e confuso. Mi piace.
La lettura è molto scorrevole, anche se mi sono soffermata un po' di volte per rileggere perché mi piace ciò che hai scritto. Hai davvero colpito nel segno. Sei davvero brava e non vedo l'ora, un giorno, di entrare alla Feltrinelli o qualsiasi altro negozio di libri e trovarmi il tuo primo libro in esposizione e magari sfogliarlo e arrivare alla fine e leggere che il libro ha avuto un' enorme successo tanto da averlo tradotto in tantissime lingue, e chissà, magari sarò proprio io a tradurlo.
Ok, adesso sto davvero delirando.
Ti dico solo che questa fan fiction, solo dal primo capitolo, merita e davvero tanto, perciò ho deciso di consigliarla alle lettrici che seguono la mia storia. Appena posterò l'altro capitolo metterò il link di questa perfezione.
Davvero i miei complimenti :)
Adesso mi dileguo.
Aggiorna presto che sono davvero curiosa :3
Baci,
-Ally

21/02/14, ore 23:22

ok... fantastica... seriamente, non lo dico per dire. mi piace il carattere di questa ragazza e adoro anche la parte finale dove Jess dice Hanry al posto di Harry... mi ha fatto sorridere! :) le descrizioni sono supreme e sembra di vederle con i propri occhi *o* So che forse è ancora presto per dirlo, ma mi sono sempre fidata del mio istinto e non ho mai sbagliato!
Questa storia sarà meravigliosa ;)
A presto
-Giada-
P.S.: WOW.... sono la prima a recensire :D Spero ti ricorderai di questa recensione anche quando questa ff sarà conosciuta in tutto il mondo xD