Di pause-studio, osmosi e scommesse
di Jooles

29/05/14, ore 16:47

Veramente simpatica questa one-shot! Naturino che tenta di fregare Sasuke con le armi della seduzione e dell'astuzia è davvero uno spasso ahahahahahah
Poverino, relegato in questo suo ruolo di eterno uke! Almeno la soddisfazione di un po' di sano bondage gliela concedesse quel frigido sottuttoio!
Mi sono davvero divertita :)
Alla prossima,
Hebi

22/02/14, ore 10:37

Questa storia breve è bellissima ho riso tantissimo. Direi che Naruto non è troppo occ, e il solito idiota che si fa fregare da Sasuke. Fa bene a te come a noi lettrici se ogni tanto ti dedichi a qualche storia breve lasciando da parte per un momento le storie più lunghe, specialmente se sono su Sasuke e Naruto.. e impossibile stancarsi di leggere storie dove quei due sono protagonisti.. la battuta finale di Naruto è stata troppo esilarante.. Farò un salto sul tuo profilo, sono sicura che troverò altre belle storie.. Baci mikanchan

21/02/14, ore 23:30

Ahahaahah Scusa, forse non è il modo migliore per iniziare una recensione, ma sono morta dal ridere. è troppo divertente questa one shot. Naruto è il solito dobe e come sempre finisce a fare delle figuracce in cui si caccia da solo XD E Sasuke è unico a metterlo nel sacco. La parte finale è la ciliegina sulla torta: "«Almeno fammi provare il bondage!»" ahahahahah Sono morta, giuro! Naruto sei sempre tu XD
Comunque, per me non ci sono segni di OOC, poi non so. Io li faccio la maggior parte OOC, quindi non saprei regolarmi XD
Detto questo, ti saluto anche io e vado a ninna :D
Un bacione da marynana89

21/02/14, ore 23:13

Ciao, una shot davvero carina e simpatica. mi sono divertita molto a leggerla. Ehehe Naruto non ce la fa proprio a rimanere concentrato sui libri ed anche la pazienza di Sasuke è al limite, sia per le interruzioni del biondo, sia perchè ovviamente con lui vorrebbe farci altro in quel momento, ed ovviamente col cavolo che cederà e farà stare il nostro biondino sopra. XD
Comunque sia, secondo me Naruto non è particolarmente OOC, ci può stare benissimo reso così.
Alla prossima, kiss