Tip Tap
di Mab

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/14, ore 01:39

Eccomi a recensire.
Devo dire che questa storia mi ha fatta sorridere tutto il tempo, trovo che la tua Bella non sia così differente da quella di zia Meyer, quindi va bene. Edward naturalmente era un po' diverso, ma mi piace.
E' molto piacevole questa OS, inutile dirtelo, ma una domanda ce l'ho... ma lui lo sa ballare il tip tap o no??

Grazie per questa perla <3
A presto,
D.

27/08/13, ore 18:20

Ciao, ho letto la prima pagina di recensioni...perchè sono veramente tante e te le meriti tutte! Come hanno già scritto non è per niente volgare, ma ironica, piacevole e molto veloce leggendo! Quindi un ottimo risultato, complimenti :D

01/06/10, ore 18:40

Quindi Alice e Rose gli hanno insegnato come sedurre il nostro bel vampiro(Edward)che carine che sono state e molto gentili e romantiche e seduttrici soprattutto Rose verso Bella perchè lei è invidiosa di Bella e quindi è un bel passo avanti per il loro rapporto!!!E alla fine Bella c'è l'ha fatta ha sedurlo finalmente e davvero Edward non sa ballare il tip tap wow ahahahah quella parte mi ha fatto morir dal ridere!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso

30/05/10, ore 17:27

allora come posso iniziare una recensione per una storia davvero deliziosa...la parte in cui le ragazze parlano tra loro l'ho trovata davvero carina...ed alice è esilarante...la scena tra edward e bella beh la trovo molto ben scritta sensuale sexy e mai volgare...complimenti XD da morir da ridere il momento in cui lei fa la domanda XD al quale pero avrei voluto conoscere la risposta edward sa ballare il tip tap? XD bravissima

29/12/09, ore 14:44

Wow..sei stata straordinaria!mi sembrava di leggere una pagina del libro..
è stato divertente,romantico,delicato,forte tutto insieme..mi è sembrato che Bella rivivesse grazie alle tue parole e anche Edward c'era davvero!
bravissima!
bacioni Dublino

15/11/09, ore 19:18

stupenda..!!!bellissima ..!! complimenti..!!!
nn so che dire se non che mi è piaciuta davvero tanto..!!!! mentre la leggevo mi sn fatta anche io rossa come un peperone..solo al pensiero di edward che l'ha beccata ..!!!ihihih
cmq voglio la storia da parte di edward..!! su dai scrivila che sarà ankora + bella..!!!ihihi il mio amato eddino,,!!*,..,*

13/07/09, ore 17:38

Davvero bella!!Complimenti!

10/06/09, ore 15:23

wow!!e carinissima! poi non è per niente volgare. che vergogna quando edward l'ha beccatta!!!ma una ff su rosalie ed emmett no?

14/04/09, ore 23:58

Ti ordino di riscriverla dal punto di vista di Edward!!! XD

13/04/09, ore 19:17

la tua storia mi aiuta a superare la delusione per quel piccolo dettaglio che zia meyer ha dimenticato di scrivere in BD...=(...continua a scrivere, hai talento!!baci, LL

03/04/09, ore 16:41

Devo dirlo sei veramente brava!!!! La tua fic è come dire "favolosa"! baci

31/03/09, ore 02:10

Io fossi al tuo posto manderei una mail alla signora Meyer per spiegarle come scrivere certe cose! ;-)) BravissimA!cHIA

11/01/09, ore 15:51

Concordo pienamente con quello che hanno detto gli(/le) altri(/e):è dolce senza essere da iperglicemia ed eccitante senza essere volgare,tranquilla che poi non sei andata OOC,anzi è parecchio simile alla "linea" della Meyer,in sostanza è davvero un ottima fic. Appoggio l'idea di sierradorata nel fatto di un capitolo col POV di Ed,sarebbe parecchio bello però magari sarebbe meglio leggere Midnight Sun prima ;) La metto fra i preferiti,un augurio per le tue prossime fic ed un saluto ;)

29/12/08, ore 00:46

Ma è bellissima!!! Molto eccitante e scritta benissimo.. complimenti!! Che aspetti a farla anche dal punto di vista di Edward??

24/12/08, ore 23:38

cia, ho trovato la tua one shot bellissima.. hai saputo mischiare sensualità, dolcezza e ironia in modo perfetto nenza che nessuno degli elementi sembrasse esagerato o di cattivo gusto.. mi è piaciuta proprio tanto!! grazie di averla scritta^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]