I Cinque Sensi
di Mirae

27/09/17, ore 10:48

Ciao, ho trovato solo ora questa fanfic (deve essermi sfuggita in mezzo alla miriade di storie presenti), l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è bellissima e scritta molto bene.
E' molto originale in quanto Hermione sorella di Malfoy con tre pretendenti e tutta la vicende degli omicidi, non è una cosa che si legge tutti i giorni.
Mi sono piaciuti tutti i personaggi anche Lucius e Narcissa e i vari rapporti di amicizia e amore che hai creato.
L'unica pecca (se così si può definire) della storia sono gli ultimi 3-4 capitoli che sono a mio avviso un'po frettolosi, cioè accade tutto un po' troppo in fretta (per i miei gusti) rispetto a tutto il resto della storia; inoltre il finale sembra aperto e spero che tu voglia scrivere una seconda parte per vedere come si comporteranno Hermione e Blaise con i tre gemelli e se Draco troverà una moglie (dall'ultimo capitolo si direbbe che può nascere qualcosa con Luna) e cosa accade a tutti gli altri personaggi.
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti per questa bellissima storia.
Sibilla87

15/11/15, ore 01:42

Ho sempre adorato la coppia Hemione x Blaise, ma non riuscivo a trovare storie che la "raccontassero", quindi ti volevo ringraziare di aver scritto una Blamione.
La storia è molto originale e, secondo me, per niente scontata. Uno dei personaggi che ho adorato il carattere delineato da te è stato soprattutto Draco, visto che col passare del tempo diventa un bravo fratello, e mi è piaciuto il fatto che, in questo epilogo, accenni ad un finale anche per lui con Luna...
Mi faccio i complimenti per la FF che hai scritto,
_gaiuccia_

11/03/14, ore 14:01

Una bellissima e meravigliosa storia e spero che se ci sarà un seguito spero che mi manderai un messaggio xchè ci sono poche storie tra blasie ed hermione ciao e ancora complimenti

22/02/14, ore 18:23

Bella però ti faccio un piccolo appunto gli ultimi capitoli sembrano scorrere troppo velocemente e non riesci a capire subito quello che succede, ma soprattutto mi sarebbe piaciuto leggere come è stato scoperto Harvey e come hanno arrestato Lestrange e il medimago, comunque la storia è bellissima e tu sei bravissima.

22/02/14, ore 14:18

Ohhhh… mi hai nominata nei ringraziamenti, che carina… lo considero davvero un onore ^.^ Allora, la storia mi è piaciuta veramente un casino, inoltre mi ha fatto amara ancora di più la coppia Blaise × Hermione, ma allo stesso tempo mi ha fatto rendere conto che, indipendentemente dal tipo di legame che esiste tra Draco ed Hermione, loro rimangono la mia coppia preferita, in assoluto. Non importa se sono nemici giurati o fratello e sorella, per me sono destinati a stare insieme. Ok, passiamo alla recensione del capitolo: Draco e Luna? Non ci avrei mai giurato. La ragazza è riuscita a capire cosa affligge Draco, ovvero l'amore incondizionato che prova per Hermione, la disperazione per non poter stare con lei a causa del loro legame fraterno, il tormento e la colpa che prova nei confronti di Astoria. Sinceramente Luna non mi sembrava una ragazza così sveglia, nemmeno nella storia originale, ma nonostante tutto, sia nei libri che in questa storia, ha dimostrato di non essere addormentata come appare, ma di essere molto perspicace e di riuscire a leggere dentro alle persone. Hermione e Blaise: come ho già detto li adoro insieme, e tu me li hai fatti amare ancora di più. I nomi che hanno scelto per i tre gemelli sono veramente fantastici. Le domande dei giornalisti erano davvero idiote e senza senso, specialmente quello sul comportamento di Blaise nel caso il sesso fosse stato femminile. Insomma, che cosa si aspettava come risposta? Che avrebbe affogato la figlia non appena avesse scoperto il sesso? Che avrebbe fatto come su Lady Oscar crescendolo come un maschio? Ti dirò, visto i precedenti, una domanda simile me la sarei aspettata dallo scarafaggio con gli occhiali - nota anche come Rita Skitter. Quel punto di domanda, messo subito dopo la parola fine, sta per caso a significare un possibile seguito della storia? Ad ogni modo, ora come ora mi sto dedicando anima e corpo alla recensione di tutte le storie lette fino a questo momento, per cui non penso che potrei leggerla prima di aver concluso questa ardua impresa in cui mi sono messa con le mie stesse mani. A presto comunque, perché sicuramente tornterò per leggere la tua Dramione, una volta finita la mia missione. Tess :-*

22/02/14, ore 00:40

Tre? Oddio ci siamo persi qualcosa? ahaha o forse come sempre quando leggi le piccole sfumature ti sfuggono
Bei colpi di scena finali, come bello ed intrigante il racconto
Abbiamo consigliato la tua storia ad una amante della coppia Blaise/Hermione, spero ti legga e magari lasci qualche commento
Bel finale...complimenti