Bubble
di _Selen_

10/02/15, ore 23:51

Eh a Leo interessava eccome che Cris fosse nelle braccia di un altro: ne era geloso marcio.
Purtroppo questo è il brutto dei triangoli: uno è sempre di troppo e finirà per restare deluso (Prima Leo, poi Vale!)

04/03/14, ore 15:24

Continuerai a scrivere altri capitoli? Detto questo questo il capitolo mi piace é stata una buona idea scrivere quello che pensa leo :)
Chiara

25/02/14, ore 21:35

Che cosa... dolce.
Penso siano plausibili come pensieri di Leo riguaro Cris, almeno la maggior parte di quanto scritto.
Sei riuscita in qualche modo a rendere giustizia ai pensieri e alle sensazioni di uno che col cavolo che
le esterna certe cose se non ha la luna buona. Proprio bella, complimenti!

WATANKA!

25/02/14, ore 17:07

Bella, molto.. Sei riuscita a scavare nei pensieri di Leo in una maniera fantastica.. Senti ho scritto una sottospecie di lettera per Brando, ti andrebbe di leggerla??? Mi farebbe piacere..

25/02/14, ore 15:45

Ehi, mi hai detto che anche tu avevi scritto qualcosa e sono passata a fare un salto...dobbiamo sostenerci noi che scriviamo in una categoria ancora "inesistente" XD
Premetto che io sono in tutto è per tutto dalla parte di Leo e in questa storia emergono bene quelli che potrebbero essere i suoi pensieri.
Attenta solo qualche volta alla punteggiatura, per il resto ho amato l'idea della bolla di sapone.
Continua a scrivere e a cimentarti nelle fanfiction, hai potenziale ;)

23/02/14, ore 19:04

Amo questa storia! Complimenti per come scrivi. Penso che tu abbia scritto veramente tutto quello che prova Leo per Cris! Un bacio spoby_clb

23/02/14, ore 18:17

oh*-*♥ ma che cosa dolce!
in effetti, per me è un po' strano immaginare cosa vaghi nella testa di un ragazzo, sopratutto nella testa di uno come Leo. ma sarebbe davvero grandioso se un ragazzo pensasse questo di una ragazza.
Se un suo sorriso lo mandasse in tilt proprio come succede a me.
Anche se Cris mi è antipatica, e preferirei che non stesse con nessuno dei due, questa metafora della bolla di sapone mi è piaciuta una marea♥ se ne scriverai altre, basta che tu mi contatti:3

ora, non vorrei sembrare una di quelle che si fanno pubblicità,ma ne ho scritta una su braccialetti rossi anch'io. Sarà dolce, molto dolce. mi piacerebbe un tuo commento, visto che la tua mi è piaciuta tanto♥. un bacio, spero non ti arrabbierai^^ http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2475239&i=1, ti lascio il link, ancora complimenti per la tua storia♥