L'ultimo addio.
di Eden_9489

22/02/14, ore 22:28

Questa lettera mi ha lasciata senza parole, avevo anche gli occhi lucidi! Amo il tuo modo di scrivere, mi ha rapita e ipnotizzata.
In effetti, Finnick non poteva andarsene senza dare un addio alla sua amata Annie, e tu hai perfettamente capito come avrebbe fatto: in modo romantico, struggente, drammatico e semplicemente bellissimo <3

22/02/14, ore 17:42

Oddio. Ho i brividi. è da tanto che cerco di immaginare come Finnick sia riuscito a dire addio ad Annie, tra l'altro i due sono la mia coppia preferita della saga, la tua fan-fiction è la "risposta" perfetta. è struggente, trabocca di amore in senso positivo, non è mai banale o smielata.
Davvero un ottimo lavoro. Mi è sembrato di poter leggere nella mente di Finnick. Non ho nient'altro da aggiungere.
Saluti, Dark_S97  c:

22/02/14, ore 14:00

È innegabile che scrivere una lettera e lasciarla sul comodino di Annie è stato davvero il miglior modo per dirle addio.
La lettera è struggente, romantica fino allo stremo, ma mai banale.
E come potrebbe quando si tratta di Finnick?
La tua scrittura mi ha rapita e mi ha trascinata tra le righe di questa lettera, quasi con gli occhi lucidi.
Finnick amava Annie, lei amava lui, ma il destino non ha voluto lasciarli insieme.
Gli ha concesso solo quei pochi momenti di felicità di cui bearsi, di cui serbare il ricordo.
E tu li hai interpretati alla perfezione: "Non dimenticarmi amor mio, io non lo farò. Pensami quando le onde del mare ti accarezzeranno i piedi nudi, pensami quando la brezza marina ti cullerà nelle notti d'estate,
pensami quando il sole caldo ti abbraccerà con i suoi raggi. Pensami, e non dimenticarmi mai."

Questa lettera è il piccolo pezzetto di Finnick che Annie terrà nel cuore per sempre ed è scritta davvero bene.
Bravissima.
Lucinda_Lockwood