Happy Birthday
di mamogirl

23/02/14, ore 08:37

Awwww, ma come si fa a non sciogliersi leggendo di questi due cuccioli?? ç__ç
È vero, Brian sta facendo progressi e si è sentito ieri sera: è stato meraviglioso e i suoi acuti, come sempre, mi hanno ucciso *0*
E quando si è commosso per i cartelli con la scritta "thank you"?? Dio, avrei voluto salire sul palco ad abbracciarlo, se non ci fosse stato un addetto alla sicurezza proprio davanti a me ç__ç
Tornando a questa bellissima one-shot...che dire, complimenti! Ormai non so più come dirti quanto mi piacciano le tue storie!
Davvero tenera, un degno omaggio a Brian e alla coppia Frick&Frack <3

Ma dimmi di te, quanto ti sei divertita da uno a 1000000? Che biglietto avevi?
Sono stati fenomenali, è stato il mio primo concerto ed è stata l'esperienza più bella della mia vita, un'emozione indescrivibile *_______*

22/02/14, ore 16:43

Ormai mi sento un po' ripetitiva quando ti scrivo recensioni, ma ogni tua storia, che sia a capitoli o una semplice flash, è davvero bella e suscita mille emozioni, quindi come posso non complimentarmi con te ogni singola volta? *__*
Anche in questo caso, quindi, ti ripeterò che scrivi divinamente e che amo i tuoi Brian e Nick. Questa flash è molto tenera, perfetta per festeggiare il compleanno di Brian, ma anche il tuo come scrittrice! Nemmeno io potrò mai ringraziarli per averti ridato la voglia di scrivere! *__*
Te l'ho già scritto prima, ma ti auguro anche qui di divertirti tantissimo al concerto!! :D
Un bacio <3