IL MIO PROBLEMA SEI TU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/08, ore 19:21

biello il finale *_____________*

26/07/08, ore 16:48

Bah devo dire che la fine mi ha deluso...è rimasta...fredda, rapida e fredda! E comunque la traduzione è SE IO POTESSI, ALLORA LO FAREI. ANDROì DOVUNQUE TU ANDRAI, CHE SIA GIU' O SU, ANDROì DOVUNQUE TU ANDRAI. E' carina la storia del salto nel passato, però l'hai abbandonata così freddamente che non mi ha saputo dire nulla.

26/07/08, ore 15:44

Complimenti, una bellissima storia ed un grande finale. Ciao ciao

20/07/08, ore 17:12

Molto carino anche questo capitolo, continua.... aspetto con ansia. Ciao ciao.

19/07/08, ore 20:52

sorry se nn ho recensito gli ultimi chappy ma il pc aveva deciso di farsi una vacanza! ç______ç Cmq aspetto cn ansia il prossimo chappy. Besos

19/07/08, ore 12:52

Bellissimo capitolo e adoro quella canzone, aspetto il nuovo capitolo. Dai! dai. A presto

18/07/08, ore 13:03

Bellissimo questo capitolo, quella Stacy la odio. Continua appena puoi stò morendo dalla curiosità. Ciao ciao

18/07/08, ore 00:13

Bella questa storia attendo la fine con molta curiosità, non farmi aspettare molto. A presto

14/07/08, ore 18:02

Ciao, questa storia è molto bella,ho appena letto il dodicesimo capitolo, sono molto curiosa di cosa succederà, continuala presto. Ciao ciao

11/07/08, ore 19:21

l'ultimo capitolo (il 12) è il migliore di tutti, ma stai attenta agli errori di accordi grammaticali. Ancora però non vedo legame tra le tue descrizioni, sono una serie di frasi messa una sotto l'altra in elenco, prova ad eliminare i punti fermi, usare le virgole e le congiunzioni. Il personaggio di House è TREMENDAMENTE ooc: neanche sotto tortura avrebbe detto cose del genere a Stacy, anche fosse innamorato follemente di Cuddy, Stacy rimane sempre l'amore della sua vita e nessuna donna potrà cambiarlo. Aspetto i capitoli finali e scusa se son stata assente!

10/07/08, ore 00:50

Bellissimo anche questo capitolo,ho trovato anche la canzone l' ho ascoltata un paio di volte, è veramente molto bella. A presto ciao ....

08/07/08, ore 22:40

stupendo chappy, bellissima la parte dove house canta!

08/07/08, ore 10:20

Brava!! La stai continuando benissimo qsta fanfic...BaCi

06/07/08, ore 10:41

come devo dirtelo? DEVI continuare!XD Bravissima

06/07/08, ore 00:23

Adoro il modo in cui descrivi le scene, è quasi come vedere il telefilm. Continua cosi, a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]