Animae, insania et vindictae personam.
di kesese_93

14/01/15, ore 15:04

oddio o.o nooo nonnnooo romaaaaaaaaa ... ho una domando pero' dov e Lovi o.o" e' sparito ah nn vedo l ora xhe arrivino le coppie ouo sn molto curiosa secondo me sei una fanatica di iggy vero? Ahhaha a me piece tanto alfie ouo il mio dude personale ouo ahhha spero che continuaerai persto acvisami che ti recensisco

30/12/14, ore 10:00

AMOOOOREEE!!!!
SEI TORNATA!!!!! YEEEE!!!!! *^*
Finito il breve sclero...
BRAVISSIMA.
Questo capitolo è belissimo, anche se mi dishpiasce per il nonno T-T
Quattro chappy.
Spero che ritornerai in attività*^*

che bella la storia ^^
sei una che ci mette impegno in quello che fa ^^

21/03/14, ore 21:44

E vai! Mi pareva che fosse tutto troppo tranquillo per una fic a rating arancione!
Anche se mi manca Feli... ci voleva un po' di pasta! Ma amo anche questo tuo Oc, voglio dire: è così pucciosa! Come si fa a non amarla!?
Voglio troppo vedere come saranno questi capitoli più "forti" ;)
mi piace troppo Shinsei Roma con Isabella!
See you later!

Bella! Mi piace tanto!
Grazie per avermela consigliata! Devo mettermi subito a recuperarla :3
Aaaaah (stile Chibitalia) ma la tua OC è così Kawaii *si scioglie*
Ha una certa somiglianza con L'Oscurità dell'Abisso di Pandora Hearts ma che importa!
Vabbè corro a leggere gli altri capitoli, e la metto tra le preferite.
Ciaoz,
Alice

05/03/14, ore 19:37

Ciauu ^..^
Ho letto questo capitolo appena ho trovato tempo, è davvero fantastico. Il nome che hai scelto per Nonno Roma è ottimo a parer mio :)
Immaginare Isabella che dorme accoccolata al suo petto... aww, che dolcezza *--*
Ok, ho terminato le cose da dire <.< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^..^
Ciaoo!

03/03/14, ore 22:26

SIIIIII L'ULTIMO CAPITOLO FELICEEEE!!!!! *-*
Ahem.... Mi piace il fatto che tu abbia voluto chiamare Nonno Roma, Romolo
e ...XD Francia diventerà mooooolto peggio di adesso
ora vado, che a teatro sta arrivando ancora il crucco pow@ *w*
Vani-chan

25/02/14, ore 21:16

Ciaoooo ^..^
Comunque... ho letto il continuo appena possibile e devo dire che è stupendo *W*
Eh, Prussia dovrebbe sapere che certe parole non si insegnano ad una bambina u...u (?)
Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli, la storia si fa sempre più carina *--*
Ciauuu

24/02/14, ore 21:10

Macciao C:
Cioè, tu avevi aggiornato ieri e io non avevo ancora letto, sono una vergogna T_T
Ma appunto per questo devo tentare di fare una recensione decente (?).
... Non sarà facile.
Allora, cominciamo, direi di iniziare con la prima scena, quella di Isabella che scappa da Sacro Romano Impero (o Holy Roman Empire, che dir si voglia xD).
... Mi ricorda qualcosa. Sì, vagamente :'D
Pero' sai cosa ti dico? Che quasi quasi preferisco come l'hai descritta tu, rispetto a come viene presentata nell'Anime. Insomma, qui Sacro Romano Impero è ancora più tenero :'3
E poi sono troppo carini lui e Isabella, anche se per ora lei non sembra ricambiare troppo i suoi sentimenti... Ma sono ancora piccoli, suvvia (?) C:
Mh, tralasciando la battuta di Romano per cui stavo per scoppiare a ridere come una demente davanti a mio fratello, l'ultima scena non preannuncia niente di buono, no...
Sento che presto succederà qualcosa, e a dir la verità ho paura per cosa accadrà dopo la morte di Nonno Roma D:
Comunque sia, diamo tempo al tempo (?), la fic si fa sempre più interessante :3 Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo!
[ A proposito, non c'era bisogno di ringraziarmi ** ]
Bye~

23/02/14, ore 18:23

SANGUE E VIOLENZA!! voglio quelle scene! ora!! *-*
ahem.... Cheddolce Holy!! <3
Francia ha fatto la sua apparizzione!!
Will: ma é stato solo nominat--
ZITTA TU!! È comunque apparso così come Gilbert!
e poi c'era anche Legolas!!
Ahem....
Will: L'ennesima recensione senza senso...
TACI!
Vani-chan (e Will =_= )

Ola! E così,hai reiscritto  la storia... bé, così mi piace ancor più di prima : )
ti ho già detto cosa ne pensavo della trama via missiva, ma lo ripeto qui: è molto interessante e non vedo l'ora di vedere come cambierà Italia - o meglio Isabella - di fronte agli avvenimenti futuri...intanto la metto nelle seguite : 3
Bacioni!
Monia

Ciao C:
Devo dire che si prospetta proprio una storia interessante!
Sai, è l'introduzione che mi ha spinta a leggere xD
Insomma, una come me, che ama l'Italia e che pensa che in Hetalia sia del tutto sottovalutata, non poteva non leggere una fic così, no? u_ù
Perché sì, hai proprio ragione, anche noi abbiamo una storia. Anzi, a mio parere gli italiani hanno FATTO la storia, ai tempi dell'Impero Romano e anche nei secoli successivi.
Quindi... sono sicura che mi piacerà molto questa fic ^^ Anche perché sei molto brava a scrivere, o almeno da quanto ho potuto leggere~
Se devo darti solo un piccolissimo consiglio (che puoi seguire o meno, come vuoi), spesso dimentichi lo spazio dopo la virgola... E' una cosa da niente e la fic è bella comunque, era solo un piccolo parere xD
Ovviamente incide poco o niente sulla storia, quindi anche se non mettessi lo spazio alla fine non cambierebbe nulla :'3
Detto questo, spero di non essere stata noiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~
Ciauuu C:

P.S.: l'immagine è bellissima *-* Ho letto nelle altre recensioni che è IA, ma sinceramente non ho mai ascoltato sue canzoni... Vorrà dire che comincerò xD

Ciao ^..^
Ho letto questo primo capitolo, e devo dire che è molto carino.
Carina la OC, mettere un'immagine di IA per far capire a chi legge come dovrebbe essere... la trovo una buona idea *--*
Non voglio prolungarmi (anche perché non ho molto da dire) quindi ti saluto, dicendo in fine che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*
Ciauu

AMO QUANDO MI CITANOOOOOOOOOOOOH!!!
comunque, Nonno Roma? ha mangiato la pasta con me! ^^
Bellissima l'immagineeeeeH lei sarebbe la vocaloid IA
E la ADOROOOOOOOOoooooo.... sto andando FUORI TEMAH!! (?)
Lovi<3
ok.... sopprimetemi....
NOH!!
Prima devo uccidere Faustus e Edelstein!
ok, vado a cercare una motosega<3
Nyaan<3 :3 (?)