Nothing like us
di ImBellatrix

11/09/14, ore 23:14

Mi piace, mi piace mi piace mi piace, ho gia detto che mi piace? ahahaha Harry, il mio piccolo bellissimo dolce Harry, lo amo. Aggiorna presto senno poi sto in astinenza da FF c:

Ciaoo <3

03/09/14, ore 02:55

tipo li ho letti tutti adesso
e beh ahw li sto' amando
voglio il prossimo
quindi a presto spero
unbacione

27/08/14, ore 23:04

Ok, bello, bello bello bello! AHAHAHA L'ho letta tutta di un fiato e mi piace, mi piace moltissimo! Zayn e Niall sono l'amore, poi gli ziam *--* vedo un mondo a cuoricini AHAHAHAHA Harry, Harry è un cucciolo ma è anche scemo (ti adoro Styles)
Ok, sono troppo euforica. Vabbe comunque volevo dirti di aggiornare al più presto senno muoio e tu non vuoi avere sulla coscienza una ragazza nel fiore dei suoi anni (?)
Ciao ciao al prossimo capitolo xx

19/06/14, ore 00:58

lo adoro!é divero dagl'altri e ciò mi piace lo seguiró perchè mi ha travolta per davvero

18/06/14, ore 02:31

Harry forse ha il ciclo, boh hahahaha Zayn e troppo simpy (?) lol madonna la sfuriata di Louis con Harry, mamma mia voglio assolutamente sapere il fattore scatenante della lite.((secondo me Harry che pensa a Niall)) Mandami un DM su Twitter quando aggiorni :3 ciaaoooo
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 02:32 am)

18/06/14, ore 02:24

Vuoi la verità? Mi hai fatto commuovere alla fine... Niall che fa finta di non sentire tante cose, poi l'ultima frase quando Niall sentiva (penso) Harry scopare Louis . Oddio amo sempre di più questa storia !! *^*

18/06/14, ore 02:13

Oddio.. Io sono d'accordo con Niall comunque? Cioè, cazzo Harry se ti sbaciucchi con Louis perché poi fai lo sdolcinato con Niall?? Amo Niall e Harry insieme, ma sono d'accordo con Niall eh. Vogliamo parlare di Liam e Zayn che consolano Niall, ODDIO !

18/06/14, ore 02:00

NO, NON PUOI FARMI MORIRE COSÌ !! SI SONO BACIATI CAZZAROLA, SONO MORTA IN QUEL PEZZO. POI HARRY E' UN AMORE CHE CERCA DI CONSOLARE NIALLER !! Dio mio, Niall mi fa troppa tenerezza cucciolotto

18/06/14, ore 01:45

Eccomi di nuovo!! Adoro gli ziam cazzo. Penso che hai fatto bene a mettere anche qualche cosa dei Larry, mi piAce di più :) vado a leggere e recensire anche l'altro

18/06/14, ore 01:28

Ciao!! Sono la ragazza di Twitter, la CUIN DEI NARRY !!
Amo già la tua storia cazzo! corro a leggere e recensire ogni capito :)

03/06/14, ore 15:19

Salve,mi piace molto questa storia,anche se non ho capito molto se è principalmente Narry o Larry.Non so se mi sono spiegata.Comunque per il resto è bellissima,amo anche Liam e Zayn insieme,sono cosi dolci.
beh,non so cos'altro dirti a parte che adoro questa storia e che è scritta molto bene,quindi alla prossima <3

24/02/14, ore 15:28

Giuro che cosa più bella di questa Fan Fiction non c'è. È perfetta
Ti prego continua presto :)

23/02/14, ore 14:13

Non sono una grande fan dei narry, preferisco di gran lunga i larry ma amo soprattutto gli Ziam! <3 complimenti per la storia, mi piace molto ascoltare i pensieri di Niall!