Amore di velluto
di giny

07/01/15, ore 10:37

Ciao! Sono qui per lasciarti la prima recensione-premio per la tua vittoria nel contest "Anche i professori hanno una vita", in cui ti sei classificata prima e di cui sono stata giudicia sostitutiva.
Allora, io amo le Drarry xD questa tua storia è breve, ma dice tutto ciò che va detto; mi piace molto di più il tuo finale, rispetto a quello della Rowling, e ho visto che poi hai ampliato questa storia con dei missing moments (che andrò sicuramente a leggere).
Ho apprezzato molto la decisione di Harry di scusarsi e il suo tentativo (andato a buon fine) di far capire a Draco cosa effettivamente provi per lui.
L'episodio del Sectumsempra è molto particolare e mi ha sempre incuriosita, perché la Rowling la fa semplice, ma non lo è affatto.
Brava!
- Rose

28/02/14, ore 23:05

Anche se è un po' sbrigativa ho trovato questa tua storia piena di sentimento e anche dolcezza, perchè no.
Non so, la butto lì, che ne diresti di provare a scriverne un seguito?? Lo so, alcune volte è meglio lasciare un'opera com'è, nella sua bellezza per evitare di rovinarla. Ma secondo me potrebbe essere interessante approfondire i pensieri di Draco o magari come Harry sia arrivato a quel bacio.
Bene, mi dileguo.
Con affetto,