Let's have dinner
di Frida Rush

09/06/14, ore 13:09

Okay, ho finito solo adesso di leggerla. Purtroppo ho avuto un sacco di lavoro, quindi mi ritrovo qui solo ora. :') che dire, peró! Non avevo mai pensato ad una cosa del genere tra Jim e Irene, sinceramente me la immaginavo di più tra Jim e Sherlock, dato che sono più un tipo da slash, ma devo proprio ammettere che mi è piaciuta un casino!
Ripeto quello ti ho già detto: scrivi da dio!

Spero di avere un po' di tempo, adesso che è finita la scuola, di farmi un giro sul tuo profilo e farmi una bella scorpacciata di storie!
Un bacione
Chiara :) xx

17/03/14, ore 19:01

Nooo, questa è l'ultima ç^ç *piange* Ne voglio ancora *fa i capricci* Vorrà dire che per il momento mi terrò occupata con la tua pagina :D
Beh incominciamo recensendo questa bella fan fiction :D
Incomincio con il dire che mi è piaciuta un po' meno delle altre :/ Sarà come dice Ellie: "Perché Gay è meglio."
Oooooook forse perché sono una fan dello Slash ma non divaghiamo :D
MI è piaciuta comunque un sacco ^^ Jim è così IC e la Adler pure.
Jim io ho fame :)
Anche io ho una sottospecie di attrazione per il bondage o il masochismo in generale. Credo di essere malata... Ma vabbé.
Tutta la scena centrale mi è piaciuta parecchio. Cioè l'odore del sangue parliamone ti prego XD
Ora che ci penso tu sei persino riuscita a farmi amare la Adler. I miei complimenti :D
La parte finale mi è piacuta parecchio: "Ascoltami bene, ragazzina. È stato divertente, ma non dimenticare che siamo colleghi e Sherlock è una mia preda. Non devi nemmeno pensare di metterti tra me e lui, o potrebbe essere l'ultima cosa che fai nella tua miserabile vita"
L'ho amato e poi l'ha presa per i capelli. ODDIO >.< Vai Jim fai il possessivo :D
Ottimo lavoro mi è piaciuto un sacco, premetto che lo avevo letto un po' di tempo fa prima di conoscerti e non mi era piaciuto particolarmente... ovviamente la mia testa bacata leggeva solamente Mormor ma tu sei stata capace di farmi piacere le Sheriarty e anche questa. I miei complimenti <3
Ottimo lavoro!
Ecchan :3
P.S. Non posso credere che è l'ultima *piange*

09/03/14, ore 02:13

°-° devo ammetterlo, cavolo mi aspettavo moooooooolto peggio!!!!!! Invece non mi è affatto dispiaciuta!!! Mi aspettavo una storiella romantico/sessuale fra loro due... invece... a Jim... non yene frega... NIENTE DI IRENE!!!! YAAAAAYYYYY xDDD che bello l'ultimo pezzo *-* quando la tratta male per gelosia <3 muori Irene muori muori muoriiiii (ok la smetto °-°) e poi cavolo non mi aspettavo che... cioé mi aspettavo... cioé °-° pensavo che loro avrebbero... invece Irene ha messo a Jim...... inutile dirlo, ma lo dico: p-p-p-passssssivo u.u vergogna Jim! Anche di fronte ad una donna rimani passivo? Ma siii!! Mi stavo scordando di una cosa: fanculo te e le tue coordinate di google maps T.T dico sul serio... uffa tu mi rubi le idee e le scrivi prima di me T.T... ritornando a jim... quanto sei carinoooo *-* ow <3 madò quanto la odio a quella... quanto la odio u.u magari la ammazzerà pure perché proverà a portargli via il suo Sherlock <3 speriamo *-* (mi immagino il continuo?? xD) devo ammetterlo però, mi piacciono un sacco i suoi occhi, il resto può marcire D: mio dio quanto è secca!! (ok smetto di insultarla) ripassando alla storia, alla fine l'ho gradita dai u.u :3
alla prossima *-*
_Arias_
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 01:45 pm)

25/02/14, ore 17:55

*________________* mio dio che bella!!! complimentissimi!!
ora, se non hai ancora preso paura e allontanato il computer da te , devo dire che la Sheriarty alla fine è qualcosa di fantastico!!
bravabravabravabrava!!!!
un bacione <3
Wendy

25/02/14, ore 16:51

We, no, che è sta roba? Sono in ritardo di due giorni e sono la prima a recensire .___. Impossibile. Questo è un altro dei capolavori che sforni così scialla scialla, amore. Un giorno mi fai un corso e m'insegni a scrivere di Jim. No serio, perché come lo caratterizzi tu è magnifico. Credo che questa coppia sia da brividi, a me piace da impazzire, e questa storia è incredibile. Avrei dovuto aspettarmi che i ruoli sarebbero stati invertiti, anche in questo caso XD Ma voglio dire, queste fic rosse *---* ma si scandalizza qualcuno se dico che mi fanno eccitare da morire?! Colpa di Jim, sempre colpa di Jim, monellaccio..mmmh ♥ Grazie per averci infarinato anche con un po' di sheriarty eww xjsjs bellissimi i riferimenti. Posso dirti che ti voglio bene e che..devi continuare a scrivere? ** no il tono non è questo. IO TI ADORO E TUUUU OH SI TU, TU CHE LEGGI, TUUU! DEVI SCRIVERE. :') Un bacio grande xx c: _That Star_