Pensieri sul passato, dopo aver fatto l'amore
di skyblackKing

25/02/14, ore 00:35

Carina come storiella,
e sotto alcuni aspetti anche riflessiva,
come quest'ultima parte che hanno avuto i due,
il concetto di vita che viene espresso è molto importante,
complimenti,
è molto carina,
ci vediamo alla prossima sky (io attendo ancora le recensioni che mi devi da dove ti sei fermato ;) )
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

24/02/14, ore 14:45

Ciao Sky.
Oh, da quanto tempo che non ci sentiamo, come stai? Tutto bene? Spero di sì, scusa se in questo periodo sono molto assente.
Comunque, meglio recensire per bene la storia. Generalmente la storia mi è piaciuta, dolce, romantica, semplice.
Tuttavia, ci sono delle cose da rivisionare. Inanzi tutto, ho totato alcuni errori di battitura, ad esempio nella settima riga invece di scrivere "Anche" hai scritto "nche", dovresti rileggere la tua storia più volte. Poi, il susseguirsi degli eventi è troppo veloce, però su questo sei molto migliorato in confronto a un po' di tempo fa, però serve ancora un poco di spinta in più. Ho notato alcune ripetizioni verso l'inizio, ma non sono così gravi, giusto 3-4.
Comunque, mi fa molto piacere che finalmente hai smesso di usare lo stile copione, questo è già un gran passo avanti, bravo.
Per le sensazioni dei personaggi direi che sei andato abbastanza bene, di certo non è facile descrivere scene erotiche (o almeno è così che io la penso).
Oh amico mio, quando si tratta di romanticismo hai sempre le idee migliori, fantastico, tra un po' mi batterai per la fantasia romantica.
Ah, un'ultima cosa, la scena in cui Lily dice di infiliarsi i fiori nell'intimo mi ha lasciato un po' perplessa, ma è una cosa normale? (Questa è solo un'opinione).
Nel mio intimo ... ci sono i Gigli Tigrati *Battutaccia* Fottiamocene dei Chilly pocket! *Altra battutaccia*
Comunque bravo, migliori sempre di più, ovviamente non devi pensare l'opposto solo perchè ti elenco alcune imperfezioni, assolutamentte no.
Un bacione;

GreenBlood_

24/02/14, ore 10:23

Mi è piaciuta tantissimo!!! Complimenti....spero ne farai altre così in futuro...
CIAO CIAO KISS XD