Love, Lust and Hate
di Bel

15/03/15, ore 20:39

Ciao !
É lq prima volta che recensisco la tua storia :)
Ma devo dire che come primo impatto é davvero carina ;D
Bella soprattutto la trama c:
Spero aggiornerai presto ;)
Ps.
Ho appena aggiornato la mia storia, se ti va di leggerla e magari se tiva mi fai sapere il tuo parere su di essa ;)
Ci conto :D
-Celeste

05/01/15, ore 09:12

Storia molto interessante e coinvolgente. All'inizio avevo difficoltà a collegare il nome di un personaggio alle vicende che lo caratterizzavano, ma poi devo dire che hai avuto una formidabile bravura nel coordinare tutto. Non vedo l'ora di sapere come continua, e credo anche gli altri lettori, quindi non tenerci troppo sulle spine ;-)

09/06/14, ore 19:53

Ciao :)
Ho cominciato a leggere oggi la tua storia e anche dalla descrizione iniziale mi è piaciuta molto, non è la solita storia dove la ragazza viene considerata 'sfigata' e viene presa di mira e gia da questo mi piace molto,è diversa e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Vado, a presto
Chiara

21/05/14, ore 23:18

Vorrei solo sapere come mai la chiama mattina e soprattutto sé la christina dell'altro capitolo tornerà successivamente ... Tornerà vero ? Perché non ho ancora capito molto su di lei ... Comunque è bellissima la tua ff e mi raccomando pubblica il prossimo capitolo il più presto possibile !! Ti pregooo ;)

27/04/14, ore 21:02

una storia bella scorrevole e si intravedono intrecci interessanti ....bello

06/03/14, ore 22:15

Continua ti prego **❤ Inizia a entusiasmare :) anche se non si capisce bene che collegamento c'è fra le due storie :) *^* ma è bella ❤❤❤

22/02/14, ore 21:14

Come inizio non mi sembra da storia violenta, ma si vedrà in futuro.
Amo le sorprese! E non è la solita storia dove la ragazza soffre quindi mi va già bene!
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 09:15 pm)