68th Hunger Games
di pandaschocolate

22/02/14, ore 23:17

Ciao ^^
Innanzitutto mi presento: sono Paola e, come te, ho partecipato al contest "Hunger Games: original". Sono passata a dare un'occhiata alla tua storia e - perché no? - a lasciarti qualche commentino, visto che di solito mi piace lasciare anche solo due righe ad ogni storia che leggo.
Abbiamo scritto la stessa edizione, sai? Anche io ho scelto la sessantottesima! A questo punto, chi vincerà la tua edizione e il mio dovranno fronteggiarsi per scegliere il legittimo campione dei sessantottesimi Hunger Games. xD
Mi piace la tua idea di scegliere il Distretto 9. Purtroppo - da come ho visto in diverse fanfiction - è molto ignorato. Ammetto che anche io ho un solo personaggio di questo distretto, ma mea culpa, ho un debole per il distretto dei pescatori ♥
La frase iniziale in cui metti a confronto la mietitura del grano e quella per gli Hunger Games mi è piaciuta moltissimo. Sul serio, è molto profonda. Mi sono sempre chiesta perché l'estrazione fosse chiamata proprio "mietitura" e direi che ciò che hai scritto è una risposta più che esauriente.
Jay mi incuriosisce tanto. Ha anche un bel nome. Soprattutto, provo una gran pena per la sua famiglia! Sono in tanti, quindi chissà la povertà che erano costretti a sopportare. Marcus è un altro personaggio che mi incuriosisce tanto. Ho chiamato così anche il tributo del Distretto 3 della mia storia, siamo telepatiche, insomma. xD Comunque, io ho la passione malsana per i personaggi disturbati, con problemi mentali, sfregiati. Sì, sono una strana persona.
E niente, ora sono curiosa di sapere che accadrà dopo la mietitura. Spero di leggere presto anche il secondo capitolo, per intanto metto la tua storia tra le seguite, così mi ricordo.
Ciao,
Paola :)