Ho imparato a sognare e ho iniziato a sperare
di MileyPotterWeasley_95

10/02/15, ore 23:54

Mi piace questa sorta di Diario in cui hai riassunto la commovente vicenda di Davide attraverso gli occhi di un nuovo personaggio. La tua Stella non è per nulla scontata o stereotipata...

10/04/14, ore 13:58

:) :) Ma che bello il rapporto tra Davide e Stella!!!! Li avrei visti davvero bene insieme!!
Hai ragione quando dici che Davide era sicuramente il più sensibile di tutti!!
L'idea che Davide doni il suo cuore a Stella molto bella!!

04/03/14, ore 15:47

Decisamente stupendo mi hai quasi fatta emozionare!stella e Davide sono la dolcezza! Lui che poi aveva deciso di donare il suo cuore a stella *.* é decisamente fantastico un'idea veramente originale e l'ho già detto fantastica bhe proprio bella!
Spero a presto
Chiara

02/03/14, ore 17:42

È stata dura leggere questa fic, non perchè non fosse bella, anzi! La trovo davvero bene scritta, scorrevole, intensa, emozionante, ma perchè ogni volta che si parla di Davide io mi rattristo e mi vengono le lacrime agli occhi :( Ho pianto davvero tanto quando ho visto che nella fiction non ce l'ha fatta. Davvero molto, molto brava! Quando trovo un po' di tempo vado a leggere anche la fic che hai citato nell'angolo autrice :).
Hai ragione, queste cose succedono anche nella vita di tutti i giorni e viverle e davvero brutto! Io stessa sto vivendo un problema di salute, non  mi dilungo, ma non poter vivere spensierati come gli altri è brutto e trovare la forza è davvero difficile! A presto!

28/02/14, ore 22:10

Non hai idea di quanto io condivida ciò che hai detto, perché la sto vivendo sulla mia pelle.. Tutte le persone pensano che l'iPhone dia la felicità, ma non avere una mamma con cui chiacchierare e spettegolare fa male, e non è di certo un iPhone a cambiarti la vita.. grazie per questa bellissima storia, anzi seguirò anche la tua storia teenage dream, mi hai messo curiosità (: ho scritto un'ipotesi va lettera a Brando pacitto, se ti va passa(: