un fiore che sboccia...
di francesca_22

27/06/08, ore 14:23

Ciao! La storia di per se è molto carina e sinceramente vorrei fari io sogni così! Però se posso dirtelo hai scitto una fine molto affrettata, speravo in qualche capitolo in più...o magari in qualcosa di più articolato, lei che lo prende dall'ospedale per portarlo al parco è poco realistico, avresti potuto scriverlo ma dopo qualche capitolo...Giusto per fare le cose con più calma...comunque non è assolutamente una critica, solo un consiglio per una storia già carina di suo! Spero ne scriverai altre! Alla prossima!

26/06/08, ore 19:26

Allora, dal primo capitolo mi sembrava carina, purtroppo però sono rimasta delusa.Innanzitutto troppo breve! Poi nn si è mai visto che uno si risveglia dal coma e se ne va correndo in un parco, assurdo!!! La frase sulla sabbia... smilata... e "si dissero cose dolci" te lo potevi evitare... Anche il fatto che Sota si sia messo con Sango, è una cosa buttata li senza nessun senso. Non voglio che tu te la prenda per questa mia critica, è solo la mia opinione, sicuramente ad altre lettrici la tua storia è piaciuta, ma secondo me ci hai messo poco impegno. Ciao

22/06/08, ore 17:23

wow questa storia promette davvero bene!!!!!! gia sono curiosissima!!! povero inuyasha!!!! ma perchè Kagome no gli ha creduto?? uff speriamo si renda conto di come stanno realmente le cose!!!!!! a presto spero!! cerca di aggiornare velocemente non vedo l'ora di leggere il seguito

22/06/08, ore 15:42

povero inuyasha!!! che batosta!!! spero che kagome si ricreda!!! al prox capitolo!!! complimenti!!!

22/06/08, ore 14:12

Ma sai che è una storia veramente carina...mi dispiace che inuyasha ci sia rimasto male...spero si risolva presto tutto! alla prossima!

22/06/08, ore 13:01

molto molto carino come inizio!!!brava...baci continuala^^

21/06/08, ore 20:17

ciao! carini come inizizo, KAgome perchè l'hai respinto in fondo tu lo ami! chissà di cosa doveva accirgersi Inuyasha aggiorna appena puoi kiss

21/06/08, ore 19:35

ciao!! la tua ff è molto originale.(Anche se odio la coppia KogaXKaggy) questa ff ha un buon'inizio e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Aggiorna presto!! byebye

21/06/08, ore 19:25

carina molto carina!aggiorna presto!

21/06/08, ore 17:51

sono felice che hai aggiunto il testo ed è bellissimo spero che riuscirai ad aggiornare presto un bacio ak chan!!!