A message from the Heaven.
di Arimi_chan

27/09/08, ore 21:26

Ho già recensito questa on-shot qualche mese fa. Dopo quella recensione ho riletto questa storia un sacco di volte ed ogni volta l'ho trovata fantastica emozionante e a modo sua realistica!!! é la storia più bella che abbia mai letto su efp..grazie perchè serve per tirarmi su il morale e per farmi capire che forse le persone che non ci sono più in qualche modo ci saranno sempre...

25/08/08, ore 15:20

Beh che dire, per essere la prima opera hai scelto un argomento tutt'altro che semplice, ma ti sei difesa in modo brillante. Sei stata capace di concentrarti su una sola questione e non hai divagato troppo, cosa che le one-shot dovrebbero fare, a mio avviso (anche se mi rendo conto che sia complicato: io faccio una fatica allucinante a farlo!). Qualche piccolo errore/imprecisione, più che altro a livello di battitura/grammatica, ma assolutamente irrilevanti rispetto alla capacità di far emergere il personaggio ed il messaggio che ci vuole lasciare. I Tokio Hotel come contorno, poi, non guastano per nulla!

22/06/08, ore 14:27

oddio sto piangendo...è bellissima!

21/06/08, ore 21:03

wao... bellissima davvero!!mi sono commossa!! alla fine hai fatto una ff su Herr Listing!! gut mein Schartz!! io cmq sono a casa stasera se ti va di parlare un pò!! magari anche al telefono!! un bacione a presto!!!! ciaooooo!!

21/06/08, ore 19:44

Oddio,non ho parole.Ti ho detto su msn che stavo piangendo e sul serio,lo giuro sto piangendo. Non perchè c'è Georg che è rimasto solo,ma da come voleva quella mamma vivere la sua vita con la sua piccola bambina.Ok basta. Ora tu su msn dici che non ti è venuta bene??? Oddio tu sei pazza. Questa è la FF che mi ha fatto piangere ma ti rendi conto?? Tu sei pazza,credo che sia semplicemente unica e grazie per il tenera tenera!!<3

21/06/08, ore 19:01

è davvero bellissima. Ho fatto bene ad incoraggiarti perchè è straordinaria.. Anche il tuo modo di scrivere è molto affascinante e la trovata di scrivere di questa donna,è a dir poco geniale. Alla fine mi è anche caduta una lacrima,che vuoi farci,mi commuovo subito U_U e poi parlare di Georg è una cosa strabiliante!ce lo vedo papà! sai quante risate. magari che si strappa i capelli a causa delle urla della figlia.huahuahau!bellissimo. beh spero che continuerai a scrivere perchè lo fai in un modo semplice e scorrevole. brava. un bacione. Kristine.

21/06/08, ore 19:01

é veramente bellissima mi ha toccato profondamente soprattuto le utime due righe sei bravissima... veramente brava complimenti ti consiglio di scrivere altre on-shot perchè sei fantastica