Comportamenti strani per Molly Junior Weasley
di Inilis

21/03/14, ore 19:26

Sei un'autrice talmente prolifica nello scrivere che sono sicura che quando avrai figli avrai una squadra di calcio! Mamma mia, applauso a me per le metafore oh... e, se decidessi di fare una marea di marmocchi, avverti la povera Fra che si dovrà trovare a fare da zia a un asilo nido! Meno male che c'ho la Gio va, almeno sono in compagnia! Per il resto boh, non so che altro dire tranne che mi piace il tuo stile e, PER FORTUNA, le tue storie anche se corte non sono assurde come certi blog che mi hai mandato... sai, ti dice nulla il nome "Morgana"? Dovresti aver capito, baccellina cara (a proposito, a quando gli aggiornamenti della storia su Ragnor Fell? Mi manca il dolce carciofino...). Per il resto non so che altro dire, boh, continua a scrivere così tanto che scrivere fa bene all'anima (??) e poi... venerdì prossimo a quest'ora sono su con te e la Gio *momento di felicità* e così ci vediamo, finalmente! Sarà un fine settimana memorabile, vedrai ;) un bacione dalla tua amatissima baccellina Fra u.u