TWO MOONS
di Jongkook_BTS

09/03/14, ore 18:42

Ancora la mamma di Kai....povera donna.
Il capitolo in sé è interessante e scritto bene.
La scena tra Kai e Tae bhé rappresenta esattamente ciò che ci si aspetta da loro anche se non capisco perché le ragazze all'interno del caffè abbiamo quella reazione un po' eccessiva infondo in questa fanfiction loro non sono famosi, no?
Certo che D.O che torna è un bel colpo di scena, spezza un po' la routine ma se voleva tornare con Kai perché D.O non si è fatto sentire prima? Se ha trovato un lavoro è in Corea da tempo allora perché non contata Jong-In e aspetta di incontrarlo casualmente?
D.O forte che riesce ad imporsi su Kai proprio non ce lo vedo, insomma stiamo parlando di quel D.O piccolo e indifeso.
"una passione che contava più del proprio ragazzo? Non credo proprio" Ma anche si...certo che le passioni contano di più ma comunque questa e solo una mia opinione.
Good Job,girl.
Bel colpo di scena

02/03/14, ore 22:57

Antonietta... MIO DIO SEI TU!
madooo la leggevo sta ff senza aver letto il nome
... ora guardo e lo leggo... ci sono rimasta di sasso!!!

Comunque mi piace tanto, spero che il povero Jongin ce la faccia a sopportare Luhan e la sua cotta per Yixing

02/03/14, ore 22:42

SCiaoo bellaaa :)
Le foto all inizio...ti prego parliamone *.*
Luhan e yixing è tanta roba!
Però povero cucciolo fa tanta tenerezza menomale che c è Kai che lo consola :)
Bello e curioso il finale con la mamma di Kai... lascia sulle spine ;)
Sono curioso di sapere come continuerai!
Ciaoooo

27/02/14, ore 22:20

Bacio bacio baciooo :* aww che carinii
Ciaoo.
La madre di Sehun è adorabile davvero ahah. Muffin al cioccolato? mamma che buoni!
Non so perché ma Tae lo immagino più come Jeremy di You're beautiful...si comporta ugualmente il che è fantastico quel ragazzo ispira una simpatia istintiva.
Ma la madre di Kai??

23/02/14, ore 17:21

Ciaoo :)
Per essere il primo capitolo, la storia si preannuncia interessante.Non avevo mai pensato alla coppia Sehun Taemin ,sarà che sono troppo impegnato a shippare la HunHan, ma mi piace..sono carini insieme.
Comunque il capitolo è scritto bene e rappresenta il carattere dei personaggi soprattutto quello di Jong-In.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :) A presto

-Lee