Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
22/09/16, ore 17:42

Stella e ancora viva!? La winx piu rompi. Pa...la figlia di papa per eccllenza e viva!? Vorrei il seguito!:)

04/06/16, ore 21:20

È una storia molto bella e avvincente, purtroppo però ci sono molti errori grammaticali che rendono meno scorrevole la lettura...

30/12/14, ore 14:54

Ciao Blackjack!
Mi dispiace di non aver seguito fino alla fine a tua storia ma ti assicuro che adoro il finale.. si prospetta una nuova storia avvincente!
Ti vorrei far notare un paio di cose... amo le tue idee geniali su come far proseguire la ff, però devo dire che ci sono molti errori di punteggiatura e nella struttura di qualche frase. Devo confessarti che mi è capitato di dover leggere almeno 3 volte per capirne il senso...il ch'è si può considerare un vero peccato. Mi spiace ammettere che stavi davvero migliorando questo aspetto ma pian piano sei ricaduto negli errori precedenti. Con questo non voglio dire che non apprezzo la tua storia, anzi, al contrario! Mi piace molto! Solo che alcuni errori sono molto snervanti. Per esempio nel discorso diretto metti numerose frasi staccate da un punto esclamativo, quando, in modo più semplice, avresti potuto rielaborare e crearne una sola ma con la rispettiva punteggiatura. C'è anche il fatto che dopo i punti esclamativi e interrogativi metti il punto fermo; ti chiedo di eliminarlo in quanto non serve, di conseguenza di togliere la maiuscola dopo il discorso diretto. Questi erano solo gli errori che mi premeva di farti notare. Mi auguro di non esserti offeso per la mia critica; è solo un modo per aiutarti a migliorare.
Per il resto sono sorpresa che Stella sia ancora viva, nonostante il duro combattimento avuto con Dark Bloom. Sono un po' triste che questa storia sia finita, anche se, sono felice che tutto si sia risolto per il meglio!
A presto,
Sophie

07/11/14, ore 20:32

Prima mi finisce Naruto, poi l'ultimo cap di questa ff :(
Oggi é una giornata triste! Almeno vedo uno spiraglio di luce: 3 winx sono ancora vive! E proprio la fata del sole splendente, in un terrificante ossimoro, si propone di portare le tenebre. Lei e Bloom all'inizio di tutto. Lei e Dark Bloom alla fine. Quanto sarà pericolosa una Stella che é tramontata? Un sole che si é spento, ha smesso di bruciare ma che si prepara a esplodere in un ultima, incredibile e distruttiva esplosione? E la luce si avvalerà ancora dell'aiuto dei Fluidi e della Tecnologia?
La Stella cadente, senza ali, si scontra contro la Fiamma Nera.
Ricordiamo comunque che la Fiamma ha bisogno di Foglie da bruciare per divampare, sostenuta da esse!
Ok, ammetto che mi sono divertita a scrivere questo papiro!
Ciao blackjack, grazie per questa meravigliosa storia!
WAPKA

05/11/14, ore 21:12

Una bella storia e anche una bella conclusione quindi ci sarà un seguito mi domando quando uscirà? Comunque davvero un bellissimo lavoro speriamo che Bloom non ceda mai alla follia aspetterò con ansia il seguito e i cap delle altre tue storie con ansia

05/11/14, ore 20:54

Ciao blackjack0999, eccoci alla fine della storia, ma non temere, certamente continueremo a sentirci. Bloom e Flora hanno dunque avuto il loro lieto fine e tutto si è risolto. Amo le storie che finiscono bene! Bel lavoro. Alla prossima. Tressa.

05/11/14, ore 17:47

Nou :( l'ultimo capitolo!
Però mi sembra che debbano succedere ancora un sacco di cose.... uffa :(
Vabbè, basta tristezza! Bel capitolo di festeggiamenti, sono felice per Alex e Aurora come lo sono per Dark Bloom e Flora!
Aspetto l'ultimo! ^^
WAPKA

05/11/14, ore 09:07

Ciao blackjack0999. Eh, già, alla fine di una storia si è sempre tristi... Forse è per questo che la mia storia la sto prolungando all'infinito. Mi piace come sta per concludersi e non vedo l'ora ci leggere il finale. A presto. Tressa.

05/11/14, ore 04:10

bel cap come sempre la tristezza di una bella storia che finisce quella ce sempre mi domandavo ci sarà una altra storia un seguito? Visto che politea e musa e tecna sono latitanti
Comunque bel cap davvero molto bello come sempre aspetterò con ansia il prossimo e ultimo cap

04/11/14, ore 20:29

Bellissimo cap anche questo bello e stato un cap pieno di chiarimenti bello anche la riunione di dark Bloom con o genitori adottivi e naturali e cosi alla fine Bloom sarà neutrale non combatterà ne contro la dimensione magica ne a favore ma solo per tura e i suoi cari non ce che dire davvero un bel cap aspetterò con ansia il prossimo cape la sua fine

04/11/14, ore 20:19

Ciao blackjack0999. Finalmente sono in pari anche con questa storia. Finalmente Aurora sa della sua sorellastra Selina e Bloom è tornata nel suo regno. Tante cose sono successe. Aspetto di leggere gli ultimi capitoli. A presto. Tressa.

04/11/14, ore 13:31

Ciao blackjack0999. Finalmente posso tornare a recensire! Lo scontro è finito e i nostri eroi hanno vinto! Stella praticamente era diventata l'opposto di ciò che era prima. Mi incuriosisce questa nuova alleanza tra Bloom, Flora, Kendra e le Trix, una alleanza impensabile nella serie originale! Mi congratulo per il capitolo. A presto. Tressa.

27/10/14, ore 16:56

Ciao Blackjack! Mi mancavate tu e le tue storie, soprattutto questa! Capisco la mancanza di ispirazione, succede a tutti. Caspiterina, pensavo che fosse tutto veramente finito! E invece no, Tecna e Musa sono ancora vive, insieme a Politea. Giustamente gli specialisti se ne sono fregati di loro. Aspetto il dopo!^^ WAPKA

23/10/14, ore 20:15

Bellissimo e finalmente e finita per adesso una battaglia :-)

23/10/14, ore 19:19

Bellissimo cap stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]