Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

02/06/14, ore 12:58

Ciao blackjack0999. Come numero di capitoli mi hai raggiunta, eheheh! La battaglia infuria e Aurora ha saputo della sua sorella acquisita mentre Dark Bloom ha ritrovato la sua famiglia. Che rudere Stella! "Fate strafighissime!!" Ahahahahahahahahahah! Aspetto di vedere cosa accadrà con il vortice di fiamme. A presto. Tressa.

01/06/14, ore 21:49

Ok, ora sono ancora più eccitata. Forza Dark Bloom! Devo dirti una cosa però: é vero che il vocabolo "maligno" é bello, ma in questi ultimi tempi lo stai usando troppo spesso. Anche nel titolo, "malefico" o "malvagio" stavano meglio.
Ora che ci penso, anche le fate che non ce l'hanno già potrebbero ottenere il Bloomix, da Dark Bloom, e rendere lo scontro ancora più epico! Naturalmente so che non sarà facile. Politea con il suo scettro é davvero fortissima, inoltre le cattive hanno anche la Bestia e le Stelle D'acqua, senza contare il loro piano e Selina in ostaggio. Forse succederà qualcosa che farà cambiare totalmente le idee di Dark Bloom durante lo scontro? Comunque, se mi maciulla le Winx non mi importa tanto, ma mi spiace per quei tontoloni ingenui degli specialisti, oltre per Flora e Roxy, che di certo ci rimarrebbero male...
Mai ho aspettato il prossimo capitolo cono tanta ansia!
Ciao, WAPKA

01/06/14, ore 21:37

Aaaaaawn gli abbraccioni di Dark Bloom :3 e Flora non é gelosa, ma che tenerezza <3
Riguardo allo scettro, c'é scritto che solo le sirene del regno oscuro potevano controllarlo. Questo significa che Polita é una di loro?
Mi piace che Musa chiama Dark Bloom menefeghista. É questa la cosa più importante? Ahahaha
Interessante ll'uso della bestia degli abissi....saprà Politeama che l'unica che può fermare il mostro é Daphne? Credo proprio di sì, non è una sprovveduta, ma sarà interessante vedere cosa succederà.
Mi sono resa conto di una cosa. Nemici e amici sì stanno riunendo sul campo di battaglia. La tua storia volge al termine? Mi mancheranno i tuoi aggiornamenti :'( Comunque sono felice di star seguendo la tua ff, perché é entusiasiasmante e sempre nuova e particolare! Ora vado a leggermi il prossimo capitolo, WAPKA

01/06/14, ore 18:53

Ciaoooo Blackjack!^_^
Devo farti notare una cosa:''quest’ultime cedendo come sempre al carisma della sorella maggiore, annuirono.'' Non si dice carisma ma all'autorità! Non è per offenderti ma per migliorarti!
Passiamo al commento del capitolo: molto interessante....
Hihihihi se ne vedranno delle belle!
Però una cosa sembra strana e anche comica: le winx attaccano Domino mentre le Trix lo proteggono!^_^
Fa bene Aurora ad arrabbiarsi con quelle sgualdrine!
Meglio essere imparentati con lo stoccafisso che con quelle traditrici!
Sono felice che Daphne è stata salvata da sua sorella!:)
Povera non riesce a controllare il mostro degli abissi!:(
-E l’ora di dare inizio al piano- pensò la ninfa dai capelli castani fra sé, preparandosi allo scontro.
No, perché fino adesso cosa hanno fatto?!? Hanno giocato a catturare la strega cattiva??!?!?!? (si fa per dire perché ovviamente le streghe e sgualdrine sono loro!)
Va bè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^_^
A presto^_^
Sophie
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 06:54 pm)

01/06/14, ore 18:25

Ciaoooo Blackjack!^_^
Cavolo le cose si stanno mettendo male.....
Però sono contenta che forse Roxy abbia smosso qualcosa nel cuore di Dark Bloom!;)
Le cose stavano migliorando e forse la fata oscura stava per desistere dalla sua vendetta.... ma ovviamente le baldracche + uno devono sempre rovinare tutto!
Sono contentissima ci sarà uno scontro epico!^_^
''Le winx e Politea sono pazze. Che cosa avranno in mente?.....'' Ma dai che sono pazze quelle baldracche che...... bleah mi fa schifo scriverlo! Sia chiaro non sono omofoba infatti adoro la coppia Dark Bloom/Flora..... ma loro si amano non lo fanno per divertimento!
Mia dispiace tantissimo per le condizioni della povera Selina!
''Vigliacche come sempre winx. Colpirmi nel profondo!. Ma questa volta metterò la parola fine a tutto questo''. Disse Dark Bloom.
Io avrei paura, tanta paura al posto delle baldracche!:/
A presto!;)

01/06/14, ore 18:14

Ciao blackjack0999. Dare inizio al piano? Perchè? Fino a quel momento che cosa avevano fatto?? Povera Daphne! Meno male che è intervenuta sua sorella! Certo che ho trovato curioso vedere Domino attaccato dalle Winx e le Trix che lo difendevano, bel ribaltamento. Aspetto di vedere cos'altro ha in mente Politea. A presto. Tressa.

01/06/14, ore 18:00

Ciaooo Blackjack!^_^
La tua spiegazione è stata chiarificatrice!;)
Wow hai una fantasia infinita! Io non ci sarei mai arrivata!:)
La tua rivisitazione della seconda serie è fantastica, sta uscendo benissimo!
Roxy e Flora cercano di convincere Dark Bloom..... secondo me non ci riescono... la fata oscura prova molto odio e rancore verso quelle traditrici sfido chiunque a non volere la loro morte!
Qual è il tuo stratagemma per far venire Dark Bloom su Domino?
Povera Selina non vorrei mai essere al suo posto!
Spero che qualcuno la venga a liberare! Ma Icy e lo spaventapasseri che cosa stanno facendo per aiutare la loro figlia adottiva?
Non vedo l'ora di sapere qualche notizia in più sul potere del Maelstrom... qualcosa del genere!
A presto :)
Sophie
P.s. dimmi una cosa: tu fai tanti sogni di notte?! No perché così si spiegherebbe il fatto che hai delle idee geniali!

01/06/14, ore 17:39

Ciaoooo Blackjack!^_^
Sono super contenta che Alex, Aurora & CO sono riusciti a trovare qualche informazione! Speriamo che la biblioteca di Domino sia ben fornita di materiale riguardante questo tipo di magia!;)
Le baldracche sono sempre le solite..... amoreggiare tra loro.... non ci penso neanche un po' ad assistere! Mi fa schifo solo il pensiero! Bleah... :P
Mi sa che Flora e Roxy non riusciranno a far desistere Dark Bloom dal suo piano di vendetta!
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di sapere cosa c'è scritto nella lettera!^_^
A presto!:)
Sophie
P.s. bravo migliori sempre di più!

01/06/14, ore 17:23

Ciaoooo Blackjack!^_^
Ma non era finito il diario? Va bè meglio così almeno si ha avuto un chiarimento in più sulla nascita di Kendra.... ma fammi capire quindi sarebbe vissuta in un'altra dimensione? Il mio cervello sta andando in fumo talmente sta pensando!;)
Non capisco come sarebbe avvenuto il concepimento!
Aspetta.... non è tipo una fusione dei loro poteri e quindi è stata creata lei??
*sospiro* lasciamo perdere aspetto il prossimo capitolo... è meglio!
Comunque Dark Bloom è una grande! Ahaha è riuscita a far rimanere senza parole le Trix!
Però le tre streghe che arrossiscono le voglio vedere!^_^
Non è che in fondo (ma molto in fondo) sono attratte dalla fata oscura?!
Le baldracche + uno come al solito rompono e ingannano le persone!
Va bè a presto!^_^

01/06/14, ore 08:46

Ciao blackjack0999. Tutti a Domino per battere le Winx, sì! Sbaglio o quella era la bestia degli abissi?? La vedo dura! Spero che Daphne torni per controllare quel coso è che Icy riesca a liberare Selina! Bel capitolo. Alla prossima. Tressa,

31/05/14, ore 18:17

Bellobellobellobello! Finalmente abbiamo il quadro completo della situazione! Comunque, la parte più bella è: Troppo dolce!^^
Hai scritto di nuovo "combriccola"! Ci sta troppo bene!
Chissà da dove uscirà lo scettro? Quali saranno i suoi poteri, oltre a potenziare Politea? Perchè si chiama così? Sono curiosissima!
Alla prossima,
WAPKA

31/05/14, ore 18:06

Ciao blackjack0999, aggiorni veramente in fretta, faccio quasi fatica a starti dietro, eheheh ;-). Politea e le Winx sono pronte ad attaccare Daphne e Dark Bloom, ma non sanno che Daphne è alla biblioteca del Roc con Aurora e Camelia. Non mi sarei mai aspettata di commuovermi davanti a una lettera di Darkar, l'ho sempre trovato antipaticissimo. Riguardo al discorso di Icy che facevamo l'altra volta, sì, ricordo quella frase ed effettivamente in certi contesti potrebbe suonare a doppio senso, ma, a mio parere, non in quello, secondo me Icy si stava solo lamentando per il mancato pagamento. Bel capitolo. Alla prossima. Tressa.

31/05/14, ore 12:22

Ahahaha sono morta quando Alex mostra gli scettri Mythix ed esclama, disgustato, "che schifo!" troppo forte XD
Nel frattempo quelle svergognate delle Winx + Politea ci danno dentrl. Spero che Seina sia in una stanza parte e insonorizzata! Mi preoccupa il piano per distruggere Dark Bloom... Che sarà? Sono curiosa di scoprire la reazione della regina di Yura davanti alla visita di Roxy e Flora :)
Aspetgo la lettura della lettera cne spero ci spiegherà tutto, perché non ce la faccio più a conoscere le cose a pezzi XD comunque fai bene a far così, per tenere viva l'attenzione sulla storia ;)
Mi piace troppo il "combriccola" alla fine :')
WAPKA

31/05/14, ore 09:57

Ciao blackjack0999. Finalmente Alex e Aurora si sono ricongiunti, ma purtroppo le Winx e Politea hanno scoperto le origini di Aurora e temo che la cosa non avrà risvolti positivi. Flora si è confidata con Roxy vedo. Chissà se la fata terrestre vorrà reincontrare la sua sorella maggiore acquisita? Bel capitolo. Non vedo l'ora di conoscere cosa accadrà nel futuro dei tuoi personaggi ;-) A presto. Tressa.

30/05/14, ore 14:13

Ciao :D
La situazione in questa fiction si sta facendo sempre più... calda XD
In tutti i sensi XD
Che cara che era Dark Bloom :3
Ad ogni modo anche questa tua rivisitazione ci sta in pieno sai XD
Anche io ammetto che mentre guardavo la serie ad un certo punto mi sono chiesta se per caso Lord Darker non si fosse innamorato dalla notra cara fata del fuoco ùù
In ogni caso idea assolutamente fantastica :D
In questi giorni però stavo pensando una cosa...
Se non ricordo male (correggimi se sbaglio) era stata Bloom a ideare il nome Winx...
Insomma stavo pensando, se le ragazze, escluse Flora e Roxy, odiano così tanto Bloom, perchè continuano a farsi chiamare Winx XD?
è una cosa un pò stupida, però mi sta facendo pensare xD
Quindi il prossimo mondo ad essere attaccato sarà Domino o la Terra...
*-*
Riunione famigliare? *-*
Cioè Terra famiglia adottiva, Domino resto della famiglia...
ahahahah chissà che faccia faranno XD
Alla prossima caro ^^
e ancora complimenti :D