Tra il passato e la morte
di lightbluedreams

23/05/15, ore 09:28

La storia pare interessante. Ti consiglio di stare però un po' attenta ai tempi dei verbi, perché a volte passi dal passato al presente e viceversa. Comunque Poirot è ambientato tra la prima e la seconda guerra mondiale. Comunque è carina, complimenti!

27/05/14, ore 15:02

Ciao Ali! Bellissimo capitolo (mi piace di più dell'altro!!) : ) Trovo molto geniale mettere dei frammenti di conversazioni e episodi apparentemente sconnessi fra loro. Soprattutto mi piace il fatto che non la tiri per le lunghe: sembra contradditorio, ma in queste storie se uno mette dentro tutto in una volta poi non si capisce niente!!
Sono contenta che tu non metta il capitano Hastings: anche io lo adoro (per me è un gran figo O_oo) solo che anche nei film amo quelli dove lui non c'è di più degli altri: trovo che concentrarsi su Poirot renda tutto più ... intricato! : ) Mi è piaciuta un sacco la lettera: amo queste storie di amore passato, ma duraturo! Continuala ti prego e scusa se ti recensisco così tardi!! : )
J. B.
P.
P.s. : vorrei specificare che io sono una femmina, nel caso te lo fossi chiesto: il mio nome è quello di uno dei miei attori preferiti; all'inizio avevo come nome Hugh Fraser (che come tu saprai è l'attore che interpreta Hastings!!) : )

22/03/14, ore 20:04

Ciao light! Bene finalmente questa sezione si è smossa!! O almeno sembra si stia muovendo ... O_o Adoro Poirot lo A-M-O!!!!! E questa storia si preannuncia interessante! Scritta molto bene, anche se la descrizione degli avvenimenti e delle abitudini della donna è una sorta di elenco puntato, almeno a me ha dato questa impressione. Spero vivamente che tu continui la tua opera. E' un peccato che questo personaggio in Italia non abbia avuto tanto successo (nelle fanfiction). Su fanfiction.net ci sono un sacco di storie su di lui e il capitano Hastings!
Alla prossima!!

J.B.