Ciao Davide.
di nitidi sogni

11/02/15, ore 10:15

Molto commovente. La cosa più straziante della storia di Davide oltre alla sua giovane età e al vuoto che ha lasciato nei genitori e negli amici è certamente la sua consapevolezza di non potercela fare. In una certa misura è come se Davide sapesse che non sarebbe sopravvissuto e tu hai reso benissimo le sue sensazioni...

10/04/14, ore 13:52

Molto bella e commovente!
Anche io guardando la serie tv ho avuto l'impressione che Davide avesse la sensazione ed il sentore che non l'avrebbe sfangata e che si rendesse conto che l'operazione non sarebbe riuscita...
Tu hai reso benissimo l'idea!!!!

07/03/14, ore 15:07

Caspita, mi hai commosso un sacco con questa OS! :'( E' scritta meravigliosamente bene, davvero tantissimi complimenti, te li meriti tutti! Davide è così: l'ho sempre visto come un personaggio apparentemente forte ma che nasconde una grande fragilità e tu l'hai fatta comprendere appieno da questa breve storia.
Spero di leggere presto altri tuoi lavori! Ancora tantissimi complimenti, alla prossima! :)
DulceVoz. :)

02/03/14, ore 17:44

Davvero brava! Leggere di Davide mi fa sempre male perchè avrei tanto voluto che ce la facesse a sopravvivere all'operazione, ma la vita è anche questa! È scritta davvero molto bene e mi sono anche commossa! Secondo me hai rispettato pienamente il personaggio di Davide! Spero che scriverai altre cose su questa fiction! Alla prossima!

02/03/14, ore 15:38

Wow, mi è piaciuto parecchio il tuo modo di raccontare i pensieri del "piccolo guerriero" nei suoi ultimi momenti.

Ho apprezzato molto il realismo con cui l'hai fatto, il tuo non divagare troppo rispettando il personaggio di Davide anche scavando un po' più affondo.
Complimenti.

27/02/14, ore 15:46

Ho pianto come una cogliona, sia nel leggerla sia nel vedere la scena in tv, hai saputo ridescriverla in una maniera pazzesca! Bravissima

25/02/14, ore 14:22

Ciao :) Anche io seguo braccialetti rossi e devo dire che e' una bella serie TV, seppur molto triste e forte. Questa fan fiction mi e' davvero piaciuta! Hai saputo descrivere ottimamente i sentimenti e le emozioni di Davide prima di morire. Brava! Alla prossima, Hermione_W