A Call from the Ocean.
di firstmarch

17/04/14, ore 14:57

OMMIODIO.
Tu sei una scrittrice NATA. Cioè, la storia è al quanto elettrizzante. Dio, se mi piace troppo! Ovviamente, è MOLTO originale, come Lennox d'altronde. Amo il modo in cui elabori una storia, non mi stancherò mai di dirlo. Ebbene, mi hai abbastanza incuriosito... Non vedo l'ora di scoprire il perché volesse uccidere Justin. Quindi, spero continuerai presto, che non aspetto altro che leggere il seguito della storia. Quindi, se mi aggiornerai la prossima volta ne sarò contentissima! Continui a sorprendermi, davvero.
Alla prossima, e casomai non dovessimo sentirci prima: HAPPY EASTER!
Un bacio, Marta c:

10/03/14, ore 00:38

VACCAAAAAAAAA

Non ho recensito il primo capitolo e mi dispiace. Adesso sono qui e dovresti ringraziarmi eheh ahhaha

Questa è matta, incontra un ragazzo cosi e gia vuole uccidere ahaha un serial killer marino nuovo film al cinema sks
Comunque a parte gli scherzi la trama mi piace tantissimo, tu hai sempre molta inventiva so che vedi troppi film di barbie per questo è uscita fuori questa storia
Sei sempre bravissima ed io ti romperó sempre le palle proprio come la scuola quindi mi odierai lo so eheh

"Fu la scintilla, la goccia che fece traboccare il vaso. Iniziai a cantare, inizialmente piano, poi sempre più forte, acquistando sicurezza. Lui non staccava lo sguardo da me, mi guardava come se fossi una dea emersa dalle acque. Avanzò nell'acqua, avvicinandosi sempre di più e questo non fece altro che aumentare il mio desiderio di cantare e di averlo accanto, di toccarlo e di portarlo con me nelle profondità dell'oceano.
Più si avvicinava e più mi sembrava bello, con i suoi occhi grandi e le labbra carnose, adesso socchiuse, facendolo sembrare incantato e in un altro mondo."

Descrizioni sempre molto dettagliate del nostro Giustino pane e topolino. Senti io amo le tue storie e le rileggerei in continuazione come dobbiamo fare? Smettila mi innervosisci ahahah

Ok vacca aggiorna presto che sono tornata anche io

Alla prossima
Barbie forever
Giuls

24/02/14, ore 22:15

WOOOOW, NON HO PAROLE *•*
Ma quanto è bello questo capitolo? Ti giuro è fantastico, amo troppo la tua ff, davvero ahsjsksjaha *---*
In questo capitolo la bella sirenetta(?) scappa e cerca di arrivare nella terra ferma.
Quando arriva vede due ragazzi sbaciucchiarsi e che strano il ragazzo si chiama proprio Justin u.u
POI SI BACIANO AW *---*
Cavolo lei voleva davvero ucciderlo? Spero proprio di no D:
Penso che questo Justin comparirà anche nei prossimi capitoli ;)
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto bella<3

23/02/14, ore 22:02

Adoro questo capitolo, l'incontro che lei ha avuto con Justin è stato molto interessante e sono incuriosita dal fatto che lei abbia avuto la sensazione di ucciderlo.
Per il resto mi è piaciuta molto la parte del bacio tra i due e adoro davvero tanto il modo in cui narri.
Avvisami quando aggiorni.
A presto (:
-Aurora.

23/02/14, ore 17:04

Hey! Eccomi qui! Vabbe', io immagino già perché Seela abbia provato il desiderio di volerlo uccidere. Già nella mitologia le sirene attiravano gli uomini conducendoli nelle oscure profondità degli abissi marini, è risaputo.
Però non me lo aspettavo, detto con estrema sincerità. Non avrei mai immaginato potesse accadere una cosa del genere, davvero.
Comunque, spero tu possa aggiornare presto perché, amo la tua storia, tanto tanto tanto!
Alla prossima bella (: