Sesto senso
di miyuki90

28/04/14, ore 17:58

Una flash molto leggera e molto dolce. Anche se personalmente sono una fan della Zoro x Robin questa storia l'ho trovata tenera. Cercavo proprio una flash così da poter gustare nella sua brevità. quindi complimeti :D

Baci Baci
Jogio

27/03/14, ore 16:22

Ennesima fic su nami-zoro che leggo ed ennesimo commento positivo.
Bellissimo e credibile,da cinque stelle

24/02/14, ore 13:37

Bellissima, brava. Certo che ci piace, poi loro due sono legati dal Filo Rosso del Destino è per questo sentono quando l'altra/o ha bisogno di lui/lei, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/02/14, ore 19:32

il sesto senso di zoro non sbaglia mai quando si tratta della sua Nami!!:)
non possiamo dire altrettanto del suo senso dell'orientamento ma a noi zoruccio piace così xD
scritta molto bene,chiara,molto carina!!
alla prossima,un bacio

23/02/14, ore 19:27

Ciaoo tesoro questa fic è veramente molto bella! zoro sente sempre quando nami e questa ne è la prova! bravissima! baciii

23/02/14, ore 18:48

Ciaooo!!!!!
Io dico più "filo rosso del destino"....si addice ai due!!!!
Comunque è davvero bella,complimenti!!!!!
Mi piace come hai descritto il "sesto senso" di Zoro per la sua micciosa,sei stata davvro brava ;)
Baci,
Star

23/02/14, ore 18:45

Ciau!^^ bellissima fic! Zoruccio anche se non è accanto a Nami riesce comunque a capire quando lei ha bisogno d'aiuto! dolcissimo!<3 muy brava!;)
baciiiii

23/02/14, ore 17:27

<3 love love e ancora love :)
Allora flash stupende e Zoro lo sente si che è in pericolo Nami!
Sono anime gemelle:)
Bravissima e non fa affatto schifo amzi MI PIACE MOLTO :)
Dritta nelle preferite:)
Un bacione carissima!
Ti voglio bene:)

23/02/14, ore 17:26

Che bella questa ff....si vede il legame che hanno zoro e nami e quanto il buzzurro capisca quando la sua mocciosa sia in pericolo e la va ad aiutare...tropo carini
Bravissima
Baciii