scherzi telefonici
di flamma azzurra

11/08/09, ore 14:45

AHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHH ..... bellissima questa storiella, davvero bellaaaaaaa XD. Troppo divertente *w* mi luccicano gli occhi per tutte le lacrime che ho versato ridendo.... trooppo simpatico questo Jasper ( la C.I.A, edward l'agente segreto, la sua vendetta e la posizione maniaco depravato demenziale ) =3 davvero brava

14/02/09, ore 13:56

oddio! oddio! sn morta dalla risate! sto piangendo! ma ti rendi conto? piango x le risate! è bellissima questa ff! complimenti!!!

12/02/09, ore 17:02

Stupenda all'ennesima potenza!!! XD

17/09/08, ore 23:33

ahaha che ridere questa fiction. Molto, molto spiritosa. continuaaa

23/06/08, ore 02:49

Sinceramente, non mi è sembrata tutto questo granché. L'idea era carina, ma di tutti questi capitoli potevi fare una shot un po' più lunga, perché sono troppo corti. E poi è il concetto di OOC che non amo, quindi XD Totalmente d'accordo con la critica costruttiva mercedesblackswan, mi dispiace sapere che non correggerai il tutto, secondo me è un errore (e di conseguenza, non sprecherò il mio tempo illustrandoti dove e cosa cambiare, visto la tua recettività al messaggio ^.-) Ti faccio i miei auguri se dici di saper scrivere meglio, ci conto ^^ Kissoni!!

22/06/08, ore 00:45

ma povero! altro che lavaggio del cervello, questo è impazzito e basta... e lo capisco!!! Bellissima fic! Brava brava!!! Kiss Emily

21/06/08, ore 23:26

hahahahahaha oh cavolo che bello questo capitolo!!! esilarante sul serio..... molto molto bello. bashibashi momob

21/06/08, ore 22:21

hahaha!!!! veramente carina questa ficcy!!! complimenti!! peccato che sia finita.. *me triste ma allo stesso tempo contenta* :) ciauu! baciottini giulia

21/06/08, ore 22:20

che carina questa fic.. gia gia, mi spiace che sia finita pero!!! comunque povero Jasper 15 ore insieme a Emmet, non lo biasimo... miraccomendo cerca di scrivere altre storie cosi belle.. un bacio!!