Sotto le fronde del salice
di Pollon138

20/07/08, ore 20:38

davvero davvero bella!!! ^O^ qst coppia mi piace proprio!!! che carini!!! povero naruto xo! ^///^ qnd sasuke nn si spreca nei preliminari deve fare proprio male!!! brava!!!!! mi hai fatto ank ridere!XD ciao ciao >.<

25/06/08, ore 11:44

ciauu^_^!!!Pollonucciaaaaaaaaa scusa il ritardo madornale, ma sono stata parecchio impegnata uffffffffffffffff ç______________ç... ma l'importante è che alla fine sono qui per il commento!!!Allora dimmi cara pollon... chi era quella che si lamentava dicendo che sarebbe uscita una schifezza? nènènènènènènènè è_____é allora non rispondi?? Bene vedo che preferisci restare in silenzio stampa... la prossima volta che dici che ti è venuta una schifezza muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh te piglio e poi vedi te nè *_________*!!!Venendo alla one shot STRA BELLAAAAAAAAAAAAAAAA... l'inizio mi son fatta di quelle risate quando c'era quella coppia che non riusciva a dormire perchè sasu e naru erano impegnati in attività fiscihe alternative che tu neanche te le immagini, per non parlare dopo quando ho letto che Naru si rifiutava di fare sesso con sasu xchè la volta prima l'aveva sfondato senza troppi complimenti e guarda la frase "se solo un altra volta quel teme avesse osato trattarlo come un buco dove infilare il suo cazzo, senza pensarci due volte, beh, lo avrebbe murato, quel buco" è stata quella che mi ha fatto morire più di tutte ho riso come una pazza per almeno 5 minuti buoni e mia madre si chiedeva se non fosse il caso di chiamare la neuro ahahahahaahahahahah!!! A parete gli scherzi trovo che ti sia venuta benissimo e anche i personaggi li trovo ben caratterizzati... ce lo vedo molto bene sasuke così pasionale e perennemente arrapato che cerca di sfondare naru ad ogni occasione, insomma freddo e distaccato con tutti, ma non con naruto ^______^!!!Naru anche lui è perfetto... uke ma non fragilino, delicato e debole, anzi forte e deciso... proprio come il vero naru...Complimenti li hai resi bene entrambi ^________^ ed il finale quando fanno riferimento alla loro prima volta è spassosissimo, come del resto la scena finale che si richiude su quella coppia che si deve sorbire il chiasso che fanno mentre lo fanno ahahaha e la soluzione dei tappini per le orecchie troppo divertente... ma è stato sasu a darglieli?? credo di si ahahahahhah!!!Ok mi sono già dilungata troppo, spero di sentirti a breve e che internet ti torni... mi manchi in chat e poi devi postare il seguito di love she... love me nèèèèèèè *_________*!!!ciauuuuuu ti lovvooooooooo

22/06/08, ore 21:53

Ammazza, per essere la prima è fenomenale! Molto meglio delle mie, e io scrivo rosse da una vita XD Fantastica *-* non so che dire! Che diavolo significa teme? =.=' cia!

22/06/08, ore 12:18

A me è piaciuta...che biricchino Sasuke!!!! Ma ha imparato la lezione! Certo che essere l'amante dell'Hokage in persona...eh bravo! Baci ciaoooo

22/06/08, ore 01:05

davvero ben scritta per essere la tua prima rossa, i dettagli erano chiari ma il tutto non risultava essere troppo costruito o volgare. in un solo punto ho fatto fatica ad individuare la posizione dei due che poi ho capito essere un 69 se non erro, ma lì per lì non avevo colto il cambio di posizione.
carini gli spezzoni dei vicini di casa, lieto diversivo alle scene rosse.
alla prossima se deciderai di pubblicarla, bye-byeee

21/06/08, ore 23:34

waaaaaaaa bellissima eh Sasuke ha dovuto rallentare le sue voglie e fare anche i preliminari, l'astinenza di una settimana imposta da Naruto non perdona! e poi i vicini, w i tappi per le orecchie che a volte possono fare miracoli, complimenti è stupenda aspetto il seguito della fanfiction, e aspetto presto anche un'altra oneshot! kiss

21/06/08, ore 23:23

alla faccia questa storia e stupenda tesoro i miei complimenti bravissima mi piace troppo questa ff *çççççççççççççç* oddei chbe lemon XDXD naru hyai mandatoi sasuke per una settiman ain bianco wow ce credo che poi sasu nn ce fa piu cmq bravisssima alla prox ciaoooooooooooooooooooo

21/06/08, ore 21:46

Sasuke è sempre il solito maniaco perverso u_u Povero Nacchan >< Però dai almeno hanno fatto pratica e non si sono ritrovati più a dover fare di quelle figure... *me sghignazza* Sasuke è troppo voglioso e Naruto ci rimette. Poveri anche i vicini, non li invidio.
Almeno c'è da dire che i tappi per le orecchie sono utili. E poi Nacchan... vedi cosa succede a mettere le mani nei piatti degli altri? XDD
Bellissimo continuo, Naruto e Sasuke sono sempre i migliori XD E non vedo indubbiamente l'ora di leggere il continuo della storia ^^ spero torni a funzionare presto il pc ><

21/06/08, ore 21:39

Ma è strepitosaaaaaaaaaaa!!! ^O^ -ME:Sasu...no,dico...le buone maniere dove cavolo le hai messe??? ò_ò -SASU:..è più comodo regalare tappi per le orecchie a tutta Konoha..U_U -NARU:Temeeeeeeeeeeeeeeee!! *_* MUAUAUAUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Davvero splendida!!!