Forever Yours, Harry.
di Emmedoppiaw

28/02/14, ore 22:06

Quando mi hai passato questa one shot il primo aggettivo che hai utilizzato è stato "piccola", ed è vero, è piccola, ma questo non è indice di mancanza di emozioni.
Dai tuoi lavori precedenti si vede un miglioramento fenomenale.
Questa one shot mi è piaciuta parecchio; mi è piaciuta la scelta della lettera, mi è piaciuta l'impostazione della pagina col mittente e il destinatario e mi è piaciuto il contenuto. Il richiamo a Severus e Lily è stato un colpo al cuore haha
Credo che tu abbia ottime potenzialità :)
Complimenti per questa one shot, spero di leggere una long presto!

Alice

28/02/14, ore 21:31

mi sento male.. sto piangendo come una bambina, giuro.
Mirco amo come scrivi, farai una fan fiction a capitoli vero?
-Marica<3

26/02/14, ore 17:05

ok. Tu non puoi farmi questo, potresti avere una persona sulla coscienza. É bellissima. Anzi no stupende. Anzi no. Meravigliosa. Sto per piangere giuro. Complimenti Winnie <3 scrivi , scrivi e scrivi che sei bravissimo. Baci. <3

23/02/14, ore 18:23

"Goditi la vita, guarda ciò che ti ritrovi davanti con occhi positivi, non permettere a nessuno di metterti i piedi in testa e ama, ama fino a perdere completamente il senno." Come ti ho già detto, l' ho amata. È piccola, ma è piena di significato. E anche piena di te, non credere che non l'abbia capito. Anyway, è bellissima e trasuda angst da qualsiasi parte e tu sai quanto io odi l'angst. Ho capito che cosa sta succedendo, più o meno e sai che sono lì per te. Ti amo tanto, piccolo mio. E complimenti, è davvero fantastica. -Lù

23/02/14, ore 18:22

Sono la prima a recensire? Che onore!
Mirco, questa breve lettera è davvero splendida. Parliamo dei Larry poi...!
Mi piace, sembra che il tuo modo di scrivere si stia evolvendo, meno formale e quindi meno rigido, ma intriso di una tenerezza unica.
La trama sulla scelta di Harry mi piace tanto, è una cosa che succede sempre: la gente scappa. Perché i nostri ragazzi non dovrebbero fare altrettanto? Mi piace il tuo realismo e anche il lasciare la decisione di Louis a immaginazione del lettore!
Bravissimo, sperod i leggere presto qualcosa di nuovo!
Martina

23/02/14, ore 18:22

Woah!
Mi sono ritrovata il link in bacheca e l'ho letta; credo sia una delle migliori che io abbia letto.
Non so cosa dire, potrei andare avanti per ore dicendoti che scrivi benissimo, ma non sarebbe una recensione sensata quindi mi limiterò a dirlo sono una volta.
Scrivi benissimo e ti faccio i miei complimenti, sono felice di aver trovato un altro autore da aggiungere alla lista dei preferiti e che meriti davvero di essere seguito.
Hai creato l'immagine di un Harry distrutto dal dolore per quello che ha fatto e per la decisione che ha preso senza accennare minimamente al suo 'aspetto' o meglio al fatto che piango ecc e non credo sia una cosa da poco.
Quindi, anche se avevo detto che l'avrei ripetuto una sola volta, lo ripeto ancora un'ultima volta che scrivi benissimo.
Ora mi dileguo, ciao **

23/02/14, ore 18:21

Adoro questa one shot! Mi hai fatto commuovere, ed è una delle migliori larry secondo me. Davvero complimenti!