On the other side.
di Willows

23/02/14, ore 21:10

Innanzitutto, buonasera (?). Ho scoperto per caso la tua storia e l'introduzione mi ha incuriosita a tal punto che ho letto l'intero capitolo e mi piace moltissimo. Scrivi davvero bene :). Non ho molti consigli da darti, però secondo me dovresti aumentare il carattere della storia, così è troppo piccolo e si legge con più fatica.
Ah, ti consiglio anche di mettere un bel banner! Io ho imparato a farli da poco, però se vuoi posso tentare di fartene uno, se non li sai fare. c: Ehm, volevo domandarti se ti andava di passare dalla mia nuova storia (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2368918&i=1), è qualcosa di davvero molto diverso da tutto ciò che ha probabilmente letto sulle FF, è sul genere fantasy ed ho praticamente inserito gli 1D nel mondo di "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo". Non so se hai letto i libri o visto i film... sarebbe meraviglioso se tu passassi a dirmi che ne pensi lasciandomi qualche recensioncina (?) e così puoi vedere il banner, ahahah. Ok, me ne vado. Ultima domanda: mi invii un messaggio quando continui? Perché ho troppe storie da seguire :/, grazie mille. A presto xx

23/02/14, ore 20:18

E' davvero un ottimo inizio, a parer mio.
Mi piace questa personalità insolita, la cotta per Niall, la seduta e un gruppo di amici un po' strano.
Fai bene ad inserire un po' di humor nel testo, che alleggerisce la lettura. Se però vuoi una cosa più horror, consiglio di togliertela perchè deconcentra e non mi ha fatto percepire per niente suspense.
Mi ha lasciato un po' perplessa le frasi iniziali un po' lunghe, ma questa è solo una mia fissa.
Complimenti a te e tanti tanti bacioni.

23/02/14, ore 20:08

MA QUESTA STORIA È MAGNIFICA!!!
Scusami, ma devo correre, non è da me fare una recensione così breve, ma mi rifarò nel prossimo capitolo (perché sì, ho intenzione di non abbandonare affatto questa fanfiction ;) )
La metto subito nelle seguite, alla prossima!!!