Sogno perverso
di bellina3000

26/06/17, ore 15:07

Ciao! Ho letto la tua storia tutta oggi e mi è piaciuta moltissimo! Sono passati due anni e ho perso le speranze che tu possa ancora pubblicare altri capitoli o che tu sia ancora su efp. Se ci sei, fammi un segno ;) La storia è interessantissima e mi piacerebbe molto scoprire come va a finire. Ciao :)

08/11/15, ore 21:15

Ciao bellina, mi chiedevo se hai già pubblicato questa storia su wattpad. Se no ti volevo chiedere di poterla pubblicare ovviamente dicendo che non é opera mia e menzionando il tuo accaunt epf fanfiction. Scrivi benissimo e sono certa che la tua storia diverrebbe ancora più famosa. Ciao. PS: ho seguito la tua storia e mi é piaciuta molto.

08/07/15, ore 00:17

Ciao! Scusami per d'abnorme ritardo, sono davvero dispiaciuta di non essere riuscita a recensire prima... Più di un meseeee T.T D:
Il capitolo non é vero che non é un gran ché perché l'ho trovato stupendo come al solito! Poi amo da matti i pov di Jasper e in generale quando Jasper e Alice compaiono ;) li adoro **
Yeeeee! Ho indovinato "l'indizio" *si commuove e ricambia l'abbraccio virtuale* sono veramente curiosa di sapere come Ares si prenderà il bimbo e se lo prenderà... :/
Secondo me l'aura maligna che Jasper and co. hanno sentito deriva solo dal suo destino.. Non so come spiegarlo: Non credo che un bambino sia già dalla nascita malvagio.. Dipende con chi é cresciuto, può esserne predisposto quello di but.. Aaaaaaah non so cosa pensare *fumo che esce dalle orecchie*
Ti devo fare un'altra volta i miei complimenti perché riesci nello stesso capitolo a farci morire d'ansia e farci prendere infartoni (vedi sogno do bella o comparsa di Ares o delle streghe del corvo.. ) e nello stesso tempo a farci crogiolare in scene calme e serene tipo quella nella neve **
Mi chiedo la reazione di tutti al parto di Bella.. Soprattutto quella di Edward... Chissà davvero XD al momento non so davvero cosa pensare :/ :/
Uh, Bella é stata grande con le streghe del corvo... Una punizione peggiore della morte: Mi piaaaaaace :))))))) XD
Per quanto riguarda la comparsa di Atena, ti devo ringraziare, ne sono davvero lusingata :') Se mi chiedi un'altra dea, ti direi Eris, la dea della discordia XD (giusto per non complicare più le cose XD) o in alternativa Estia, la dea del focolare ;) mi sa di creatura con i capelli rossi mite e tranquilla che sta sempre vicino al fuoco, non so perché XD
Passando a Tvd e got (io mi sono fermata alla prima stagione perché sono ancora sconvolta dalla morte di ned e perché mi piacerebbe leggere prima i libri XD) non vedo l'ora che mi contatti finita la serie u.u mi interessa la tua opinione a riguardo ;)
Ahahahahaha tranquilla mi sa che non scappo da nessuna parte, é molto più probabile che sarà il contrario u.u XD
Da una parte non vedo l'ora che finisca la storia: Voglio una risposta a tutte le domandeeee (e poi il voglio non cresce nemmeno nel giardino del re, ma pazienza ewe XD) ma dall'altra parte non voglio (e di nuovo!) che finisca *piange*
É da più di un anno che la sto seguendo ed é senza dubbio una delle mie preferite :')
*ilovethenight sta pensando, non ha la più pallida idea di come, di costringere Bellina a scrivere taaaaante altre storie*
Scherzo ovviamente, maspero continuerai a scrivere ;) sei un'ottima autrice
Ciao ciao
Ilovethenight
P.s. Aspetto con impazienza un'altra tu risata con fulmini, saette e co., magari porterà un po' di fresco dato che in sti giorni si muore dal caldooooo T.T

25/06/15, ore 12:13

Seguo la tua storia dall'inizio, e son contenta che tu sia riuscita a scrivere il seguito.
Mi ha preso molto... in particolar modo per la storia, i personaggi e la scrittura.
Ho pensato, come credo la maggior parte dei lettori, che tutto finisca in modo negativo.
Ma, come hai detto tu, ho fiducia in te ;)
Che dire.. grazie, per aver deciso di scrivere e alla prossima!

N.

23/05/15, ore 15:15

Ciao V allora cgr dire di questo capitolo.mi è piaciuto tanto specialmente  l'inizio,la fine un po' meno perché non mi fa sperare in nulla di buono.però mi fido di te e so che il prossimo capitolo ci stupirà.ti saluto.alla prossima.😘

21/05/15, ore 23:39

ciaoooo! Cavolo erano meglio le 25 pagine,cosi adesso non sarei qui a rosolare sui carboni per la curiosita'! Ares non mi piace,per niente e il fatto che Edward non sia a letto quando Bella non si sveglia anche quello non mi piace. Mi hai rassicurata che non avra' un finale drammatico e per questo ti ringrazio. Spero che si sbaglino su questo bambino e che possano vivere tranquilli e felici,se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato. A presto. Un bacioneee.

21/05/15, ore 22:23

Ma come pensavi non potesse piacere l’idea!!! Colpi di scena su colpi di scena!!!!! Sono curiosissima su cosa ha chiesto Ares in cambio…e Ade?! Oddio bellissimo!!!! Ma come fai a non contraddirti mai con delle trame così intessute? Davvero il tuo talento sta nel non scrivere niente di superfluo e nel dosare la storia in modo impeccabile, fornisci i pezzi con un tempismo perfetto, porti la suspense al limite e poi appena comincia a scemare e uno si tranquilizza…bam: colpo di scena!!!
L’altro dono è il ritmo della narrazione: delinei il carattere e i sentimenti dei personaggi, senza eccedere in descrizioni ma facendolo derivare proprio dal loro agire in questo modo è il ritmo è sempre avvincente!
Se non sapessi che sei prossima all’epilogo non mi immaginerei davvero che la storia sta per finire perché è così trepidamente viva ancora! Un bacione Bellina! Continua a stupirmi e a farmi vagare nella tua fantasia!
Ps: recensione modificata pochino pochino....ma domani mi senti...continuiamo il discorso di stasera! =-O O:-) :-*
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 10:26 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 10:27 pm)

21/05/15, ore 21:55

E' un bene che le streghe siano state bandite ^^
Bella e gli altri hanno passato una bellissima giornata tutti insieme :) Ma non mi piace che la cugina di Jazz e anche qualcun altro sia ancora convinti che il figlio di Bella porterà morte e distruzione!!!!
E perchè Bella aveva quel sangue?? E' successo qualcosa al bambino???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!
Bacioni!

21/05/15, ore 20:05

Ciaoooo.Oddio non ci posso credere che il bambino di Bella sia la cauda della morte di tutto il mondo spero che Bella aiuti in questo momento suo figlio anche se ormai è morto chissà chi un aborto spontaneo non è troppo tardi per questo? Oppure gli hanno dato qualcosa per ucciderlo? E perché Ares vuole il suo sangue? Comunque tesoro sono felice di risentirti come va? Io tutto bene. Scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

12/05/15, ore 19:23

Tu continui a superare te stessa! Ti prego continua questa storia! E tutte le altre! Hai un talento davvero a mio modesto avviso. C è qualcosina su cui lavorare ma ti prego non smettere di scrivere! Sei una droga di sovrannaturale!

30/04/15, ore 22:29

ciao V allora è la prima volta che recensisco SP,sono una delle tante lettrici silenziose.la
storia mi piace tanto e tu sei fantastica,hai una fantasia che penso pochi hanno,quindi complimenti.
Che dire sono curiosa di sapere che cosa sarà il figlio di Bella. Io spero sia un bambino buono e che non scateni nessuna guerra.che emoZione quando Edward ha detto
nostro figlio.😍.aspetto il prossimo capitolo con tanta curiosità.un bacio

26/04/15, ore 16:25

Ma ciaoooo! Sono imperdonabile.. Un mese di ritardo a recensire -.- D: Ho avuto poco tempo libero e ci tengo a recensire queste storia come si deve u.u
Quindi ora passo alla recensione ;) mi é piaciuto un sacco rivedere Jasper (amore) e Stefan e l' "allegra" confusione che ha provocato -.- XD
L'indizio... Secondo me é nella frase che dice Atena "il regno degli inferi dominerà sul regno dei cieli e quello umano" o cmq il senso é quello... E dato che bella ha promesso a Ade di dargli il sangue suo e di Ed, al signore dell'inferno, e secondo me Ade intendeva per sangue il loro figlio... Boh per me il loro amatissimo figlio andrà ad Ade, una promessa é una promessa e poi Ade lo utilizzerà come arma contro tutti per vendicarsi di tutte le cose che ha subito... E questo figlio avrà dei poteri sovrannaturali u.u essendo figlio di una dea e di un ibrido, anche se la gravidanza sembra umana, ma qualche potere lo dovrà pur avere u.u XD
Magari dato che é stato concepito mentre Ed era fuori di sé avrà una propensione alla distruzione.. Ok ok ok mi sono fatta trascinare troppo da queste visioni apocalittiche XD
Ovviamente Bella farà di tutto per tenersi il bimbo:3 (spero sua un maschietto ;))
Dimenticavo! Mi é piaciuta molto l'alleanza con Victoria e il discorsetto di Atena (come sai stimo quella dea.. Anche se qui perdona l'espressione é stata un po' stronza u.u XD)
E Ares... Non ho parole.. Non so se amarlo o odiarlo :/
Poi Apollo e Dafne di nuovo insieme aw **
Non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo capitolooo XD
Passando a tvd spero che tu sia riuscita a fare la maratona XD;D e poi avrai sentito sicuramente... Nina ha lasciato la serie... Mi dispiace davvero tanto, non so come faranno a fare una 7 stagione senza Elena (anche se ho già una mia teoria su come la "faranno fuori" D: ) insomma é la protagonista principaleee!! :/
Ultima cosa, questo capitolo non é stato affatto noioso! Il contrario u.u e guai a te se sparisci da efp! Ti vengo a prendere sotto casa! (ok, non so dove abiti ma questi sono dettagli.) XD
Al presto allora :D
Ciao ciao

27/03/15, ore 20:51

Oddio, ho letto tutta la storia e penso che sia fantastica:ho atteso ogni aggiornamento con ansia Per questo capitolo non sono riuscita a cogliere l indizio ma va bene cosi, capiro al prossimo aggiornamento...non vedo l ora! UN BACIONE❤ la_ladra_di_fanfiction_

26/03/15, ore 11:01

Ciaoooo. Anch'io sono felice di averti conosciuta e sai non ho ancora ben capito perché tutti credono che sia il figlio di Bella ci deve essere qualcosa che gli fa credere che sia proprio il loro bambino. Però sono anche sicura che Bella riuscirà a cambiare il destino infondo è riuscita a salvare Edward dalla sua sete di potere potrà anche salvare suo figlio dal destino che tutti gli preannunciano. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

26/03/15, ore 00:02

Ciauuuu.
Eccomi, fedelissima a questa storia come all'inizio.
Allora, partiamo dall'inizio.
Io credo che il bambino possa essere una divinità, essendo Bella figlia di un Dio e di una divinità inferiore.
Ma con te non si sa mai, le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
Stefan mi mancava, la sua allegria mi fa sempre ridere. Come ti ho detto, è l'unico che non prende troppo sul serio Edward e Bella e si permette di prenderli per il culo, lo adoro =)
Nessy che va a scuola, ehm...okay. Sai che a priori non mi piace quella bambina, nella saga l'ho odiata xD
L'alleanza con Victoria mi è piaciuta tanto e mi ha sorpreso, ancora non capisco se ci si possa fidare alla fine. In HP, Piton fa il giuramento a Voldemort ma solo per nascondere le sue vere intenzioni, quindi forse anche per Victoria è lo stesso.
L'ingresso di Atene nella storia, ci sta. Voglio dire, è una delle dee più importanti della storia, quindi apprezzo che l'hai messa. Anche la sua posizione è comprensibile. Da quel che ricordo, è una delle poche che ha sempre un giudizio corretto e non si comporta da troia, nel mondo degli dei xD Per cui di lei mi fido, è un personaggio positivo.
Are... che dire di Ares? Mmmmmm... Hai già capito =)
Però sono curiosa di sapere che vuole dal bambino.
Dimmi che aggiorni presto, ti prego!

Grazie per il capitolo, sn curiosa di sapere come si evolvono le cose. Non so perché, ma ho il sentore di una battaglia epoca da qui alla fine =)

Un bacio tesoro mio,

D.