Alone in the water
di Samarskite

22/04/14, ore 21:58

ADORO questa os, in tutto e per tutto.
è diverso, è tanto angst e mi è anche venuto da piangere! Sei bravissima a scrivere, complimenti!

24/02/14, ore 22:25

Ti faccio i miei complimenti.La storia è molto bella, originale e scritta molto bene. Mi sono sentita coinvolta nella storia e sei riuscita decisamente a commuovermi.
Unica pecca, io personamente "odio" leggere libri o vedere film che non hanno una fine. Per il resto complimenti ancora per questa storia!

24/02/14, ore 19:48

Ciao, sono stanchissima ma devo recensire per forza questa OS.
Mi piace il tema, é abbastanza originale il disturbo psichico che hai analizzato ed é fantastica l'idea dell'angst improntata sul fatto che Harry non crede piú a Louis. Il tutto é condito da alcune descrizioni bellissime, soprattutto quelle che inquadrano il punto di vista di Louis sulla sua quotidianitá. Il finale aperto lascia tutti sulle spine, ma lo adoro! Si sveglierá Louis? Penso che sia piú importante il fatto che Harry abbia capito un bel po' di cose del suo fidanzato. Ah, dimenticavo: bellissima la frase "é tutta una questione di vetro".
Beh complimenti, un abbraccio xx
-ZouisTatoo

23/02/14, ore 20:50

La tua storia è stupenda, ti dico che quando ho letto il finale ho pianto,e io non piango mai. Quasi vorrei non aver mai aperto questa storia, ma alla fine non me ne pento.

23/02/14, ore 19:33

Ciao ^^
Devo dire di essere stata molto fortunata, perché è tipo la prima volta che mi metto a cercare storie sul fandom e - nonostante quel che si dice su questa sezione - ho trovato a primo colpo questa tua fanfiction che è davvero meravigliosa *_*
Mi hai fatto soffrire violentemente, però ti perdono perché io sono la prima che ama l'angst (ehm) e comunque è tutto scritto divinamente, con un meraviglioso uso delle parole e dell'introspezione :)
Complimenti,
Aika.