The real me
di Lord Okita

15/03/14, ore 18:41

Ciao !!! Ho i brividi ! Questa storia mi sta letteralmente dando un po' i brividi ma continuo ancora a leggerla perché mi interessa tantissimo !!!! Ho cercato l'anime con cui hai fatto la cross , e devo dire che non animo gli spappola enti l'ultima volta che ne ho guardato uno ho finito con fare incubi per una settimana ! ><"
Sono fifona ma che ci posso fare ? Se tutto sembra così realistico ?
Così si presenta anche la tua storia! Quando dovrò scrivere incubi mi ricorderò di te ! Stanne certa !hahahahahahahha XD
NOn ci sono errori (?) controlla !
Ti abbraccio e aspetto il tuo imminente aggiornamento !!
Ciao ><
Dalla tua Nisekoi_17

27/02/14, ore 07:20

Ciao Lord Okita!!! Ammettero che all'inizio non ero molto curiosa si leggere questa storia.
Ma devo dire che : è scritta davvero bene e mi piace come inizio anche se è un po' tetro,però va bene così. ^^
Non ci sono errori grammaticali ed tutto è in regola .
Parliamo della storia : i tuoi personaggi sono in perfetti e non è un OOC . Mi ha incuriosito la parte finale che non ho capito molto bene , cercherò di capirla meglio !
La bambola di carta dato da Momoi a Kise , cos'è ? E perchè solo Kurokocchi non c'era ? L'hai fatto a posta ? O è un caso ? Io penso che sia la prima , dimmi tu .
Scrivi bene e non ho fatto fatica a leggere .
Voglio sapere come evolverai questa storia . Troopppo currriiiiooossa sono io .!!!
Allora a presto !
Dalla tua Nisekoi_17
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 05:11 pm)