This is our normal. ♥
di Sarah_00

22/06/14, ore 19:45

Che carini Niall e Zoe*----*
Finalmente sta ragazza ha trovato un ragazzo che fa al caso suo!
Comunque il gesto di Zayn è stato davvero bello , oddio quant'è dolceeee*---*
Bene,detto questo,continua prestissimooooo!!!
Un bacio <3 xxx

21/06/14, ore 16:53

questo capito e` bellissimo! mi piace davvero molto come scrivi! Poi Zay?Dio mio ma e l dolcezza in persona! vabbè emh non so che altro dire solo che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo <3
baci
Lalilik_Directioner

20/06/14, ore 14:35

È assolutamente stupendo, wow, adoro questo capitolo, anzi adoro tutta la storia è perfetta... Anzi, io adoro te, scrivi benisssssssssimoooooooo *-* <3 <3 <3 <3 Non vedo l'ora del prossimo capitolo , davvero, voglio assolutamente scoprire come continua questa storia stupenda... CONTINUA AL PIÙ PRESTOOOOOO :) <3 <3 <3 Baciiii <3 <3 <3 :) xx

19/06/14, ore 22:38

Capitolo da 110 e lode!
Adoro le descrizioni e come la storia si stia avviando verso un lieto fine immagino..ma qualcosa mi dice che le sorprese non sono finite....ma che amore che è il nostro piccolo Malik e che tesorini la nuova coppietta Ziall (Zoe e Niall u.u) adoro tutto u.u
complimenti e a prestissimo
bacioni

18/06/14, ore 23:09

Sciaooo
Piango per sempre! Allora io ti amo, amo il modo in cui scrivi, amo la tua FF, amo Hope ma soprattutto AMO ZAIN JAWAAD MALIK! ❤❤

Ogni volta i capitoli diventano sempre più belli e avvincenti. Aspetto con ansia il nuovo capitolo.

COMPLIMENTONIIII❤❤❤

P.s. Io sono fare i trailer SOLO con le immagini e musica. Però proverò a farli con un programma di immagini animate... Cmq nel caso il tentativo andasse male potrei farti comunque il trailer a immagini. Se vuoi puoi vedere gia un trailer su Zain e Perrie fatto da me...

Bacii Xx
❤❤❤

18/06/14, ore 15:56

Eei:)
comincio subito col dire che questo capitolo è bellissimo.
sono contenta che Zoe stia cominciando ad apprezzare Zayn...
andranno a vivere insieme, wow!<3
ora, voglio sapere sulla tua nuova ff:
-su chi sarà;
-che rating avrà;
-che genere sarà;
-che personaggi avrà;
-che trama avrà;
-che titolo avrà;
-non mi viene nient'altro in mente quindi la smetto:')
no davvero, voglio sapere tuuutto su quella ff.
sarà quella di cui me ne avevi parlato su Louis?
miraccomando eh, voglio sapere TUTTO.
hahahahah ok mi dileguo, AMAZING GIRL, alla prossima<3

18/06/14, ore 14:35

Ciao questo capitolo è meraviglioso *.* Zayn è stato dolcissimo a regalarle tutti quei fiori per farle capire quanto la ama e anche la proposta di andare a vivere insieme. La tua storia è sempre più fantastica e l'adoro *.* al prossimo capitolo ciaooo :):)

18/06/14, ore 12:28

Ciaoo bella! <3
Capitolo magnifico!! ;)
Sono felice che tutto si stia sistemato e poi Zayn è stato fantasticoo!!!! <3
Tutti quei fiori per dirgli di andare a vivere insieme, che dolcee *--*
Sto iniziando anche ad amare Zoe, Finalmente grazie anche a Niall si è addolcita un pochino <3
Sono super curiosa di leggere un altro magnifico capitolo di questa storia!
A presto! <3

18/06/14, ore 10:55

Ciao,eccomi. mi sono appassionata così tanto a leggere questo capitolo,che ora ho mal di stomaco e questo grazie a te che scrivi davvero bene,le descrizioni dei sentimenti dei personaggi è bellissimo. Finalmente si stabilisce il rapporto tra Zoe e Zayn. Per non parlare della dolcezza di Zayn ♥ Aggiorna presto,non vedo l'ora di sapere cosa accade♥♥

16/06/14, ore 11:56

Ehi perfezione.
adoro la tua storia per un attimo ho pensato che si lasciassero ma non é così almeno spero
dimmi di no.
ti prego<3
La storia é perfetta come al solito<3<3

15/06/14, ore 15:33

Oddio bellissimo! Davvero :D continua presto... ;) mi piaccio troppo Zayn e Hope, sono dolci, e lui cerca di difenderla in tutti i modi...che carini...
Baci <3

15/06/14, ore 14:57

un sequel fantastico! di slito non mi fanno impazzire ma questo e` bellissimo davvero! spero continuerai la storiae che non ci lascerai cosi! ahahah
al prossimo capitolo e di conseguenza alla prossima recensione u.u
un bacione,
Lalilik_Directioner

14/06/14, ore 18:16

Ehi,finalmente dopo tanto tempo♥�� Baby,questo capitolo è bellissimo. ci vediamo alla prossima♥

13/06/14, ore 22:42

Heiii , finalmente!!!!
Wow , che bel capitolo , davvero brava mi. Piace tantissimo! *---*
Continua presto, un bacio e alla prossima , sono troppo curiosa di leggere il prossim. Capitolo!!!!
Xx <3

13/06/14, ore 19:03

E'.STUPENDO. *-* non ho altro da dire <3 <3 <3 <3 <3
Povera Hope... giuro che quel Jack non farà una bella fine, se Zayn non lo ammazza lo ammazzo io!!! Ha davvero rotto! Erano così carini da soli... MI FA DAVVERO VENIRE UN ISTINTO OMICIDA!!!
Detto questo, Ti prego continuaaaaaaaaaaaa... adoro i tuoi capitoli, scrivi davvero benissimo :) <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
P.S.: Harry è il solito pervertito (Lol :D)