He look like a rapist.
di Livvy

03/11/14, ore 22:39

Heylà !
Sono troppo rimasta colpita da come hai trattato Talia, e Jason, finalmente geloso di qualcosa !
E non l'eroe senza macchia e paura, valoroso guerriero ecc..
Luke è nei casini fino al collo.
Non so se la mente può ridere, ma nel caso lo faccia, la mia l'ha fatto leggendo la tua storia.
Alla prossima !
Un saluto da Federica :)

12/09/14, ore 18:02

Non fa ridere? Ma se non ho fatto altro tutto il tempo!
Davvero ottima!Mi è piaciuta tantissimo la descrizione immaginaria di Jason riguardo Luke e soprattutto la parte in cui assumerebbe Ottaviano nel caso in cui facesse soffrire sua sorella. Davvero bella e divertente ;)
Un bacione,
Nicole_Jackson00
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 06:03 pm)

21/05/14, ore 17:56

Oh, miei dei! Sto sbellicando dalle risate come Percy!
Ahahah, è così esilarante.
È un bel ragazzo, con la battuta pronta, bravo nel combattimento... secondo le voce, ma vuole portarsi a letto mia sorella e procreare, pensò Jason. Dirò a Thalia che ha l'aria da stupratore.
Questa frase l'ho letta e riletta e l'ho amata, è davvero carina questa One shot su Thaluke! Io adoro questi due e un Jason geloso, ci sta proprio bene.
Ahahah, sto ancora ridendo come una scema e non più riesco a fermarmi.
Complimenti per la storia.

Sherlin

11/05/14, ore 13:06

Girando a random tra le Thaluke, scopro questa meraviglia! *-*
Ho riso per un quarto d'ora quando ho letto "Dirò a Thalia che ha l'aria da strupratore". Tu non sai cosa mi è venuto in mente ^-^ tutta colpa di quelle pazze delle mie amiche (lunga storia ~).
È troppo carina! Io amo Jason e mi è piaciuta molto la tua idea di fargli incontrare Luke e Thals per dare il suo giudizio :')

P.S. Ma quella HadesxPersephone, quando potrò leggerla? *^*
Terr ~
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 01:07 pm)

07/03/14, ore 19:23

ma daii! è bellissima ahahaha!
soprattutto l'ultima parte u.u
metti il seguito!

01/03/14, ore 00:42

Ma che cosa carina carina carò! (?)

La gelosia fraterna di Jason è adorabile e terribilmente plausibile: per un fratello, ogni ragazzo è una minaccia per la propria sorella. "Dirò ha Thalia che ha l'aria da stupratore", lol poveretto, non sa proprio come criticare Luke xD

E... Complimenti, la fic è scorrevole e divertente, ho notato solo una maiuscola di troppo verso la fine ma è sicuramente un erroruccio di distrazione u.u'

-Encha ^^
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 12:49 am)

23/02/14, ore 22:21

hahahahaha, sto rotolando dal ridere dopo la frase "vuole portarsi a letto e proceare" me lo immagino con lo sguardo assasino con in mano il cellulare per chiamare octavian ad uccire il povero luke:'D storia simpaticissima e molto originale, non ci avevo mai pensato infetti a questo (im)possibile incontro. molto bello:)
baci littleconny:*

23/02/14, ore 20:30