Posti strani
di SaWi

12/05/17, ore 07:54

Hey ciao!
Questa fic è carinissima. Ha un finale decisamente inaspettato xD e secondo me è proprio questo che la rende così particolare :) mi piace tantissimo il tuo stile. Ho apprezzato molto il modo in cui la narrazione si mischia alle intenzioni dei personaggi, e a volte anche ai dialoghi. L'ho trovata originale, e sinceramente io adoro questi esperimenti *_____* complimenti anche alla gestione dei personaggi. Li ho trovati molti IC :)
A presto,

Momoko

24/02/16, ore 09:41

AHahahahh =D povero Rin!
Apparte il dispiacere per Rin ti faccio il compliementi.
Questa storia è fantastica...e non questa, anche le altre che hai scritto su questa coppia sono meravigliose!
Complimenti, non vedo l'ora di leggern ealtre

08/09/15, ore 18:49

GIURO CHE STO MORENDO. Complimenti per la storia, è stupenda, e mi sto letteralmente scompisciando dalle risate xD Bravissima!

11/09/14, ore 12:58

Ciao! Complimenti per la storia, mi sono divertita a leggerla perchè, sebbene fosse narrata una vicenda 'erotica' ma forse più romantica e ci fosse un po' di introspezione, cioè ciò che pensano l'uno dell'altro in quella determinata situazione, traspare quel filo comico che ci si aspetterebbe sia da una coppia che si è appena formata e in un certo senso è alle prime armi con i sentimenti che provano reciprocamente.
E il finale poi hahahah bellissimo e inaspettato (come poi preannuncia il titolo della storia stessa).
Sì, in poche parole mi è piaciuta XD anche perchè la RinHaru nonostante tutto rimane la mia OTP di Free! E leggere di altre persone che scrivono su di loro mi riempie d'orgoglio hahahah
(PS: complimenti anche per gli inesistenti errori di sintassi o battitura...quando la storia è ben scritta la si apprezza di più)
Aspetto con ansia, sperando che tu ne scriva ancora, un'altra RinHaru!
Alla prossima :)
Lady Sjofn

03/05/14, ore 10:49

aaawww ma che teneri adoro questa coppia ! è davvero una one-shot carina,tenera e soprattutto divertente . sono morta dal ridere immaginandomi rin che arrossisce o haru che soffre il solletico. Ottimo lavoro!!
BACII

26/02/14, ore 21:53

Mi hai fatto morire dal ridere, proprio non me l'aspettavo! Ahahah x''
Inoltre mi sono piaciuti anche i pensieri di Rin riguardo i momenti in cui era lui quello che stava sotto!

Un bacio, Sweetiex2~