A Titanic Love
di Icharus_

28/03/18, ore 20:31

Scherzi... Cioè, è, è, una cosa bellissima! Sul serio!
Apparte che amo troppo l'idea di Enj che fa quel cavolo che gli pare, sprezzante dei commenti dei suoi genitori e fedele solo alle sue idee di Rivoluzionario.
Poi Taire che finisce sulla nave completamente a caso... 😂😂 ok. Ok. Mi calmo.
Inoltre scrivi veramente molto bene e amo molto il tuo stile, e poi loro sono loro, non so se mi spiego.
Ci rivediamo nel prossimo capitolo! 😘
Ancora complimenti,
By Lara🇫🇷

05/03/14, ore 14:55

Scusami, mi sono dimenticata che il tuo secondo capitolo lo avevo già letto, quindi mi è sembrato che lo avessi ripetuto. SCUSAMI TANTO!!!!!!!!!!!!! In questi giorni sto impazzendo, scusami ancora tanto!!! Baci!

04/03/14, ore 23:06

Bella storia, continua così!!! Ti seguirò fino alla fine della storia, puoi scommetterci!

03/03/14, ore 11:01

Enjolras sei un idiota.
Ok, cercherò di argomentare meglio la mia posizione. Grantaire sta sbavando per te, e tu come sempre non te ne accorgi. Questo potrei anche perdonartelo. Grantaire non crede in niente (forse perchè la vita lo ha sempre preso a calci? Tiro a indovinare eh) e tu, da bravo ragazzo ricco senza problemi vai a fargli la morale perchè non sogna di cambiare il mondo. Questo lo trovo più difficile da perdonare ma ci sto provando. Ma che tu voglia usare Grantaire come una cavia e sperimentare su di lui il potere dei tuoi ideali... Non ci siamo proprio Enjolras. No, no, no. Con quel faccino che ti ritrovi potresti anche dire "Oh, Grantaire, buttati giù dal ponte" e lui lo farebbe. Quindi questo è il classico "ti piace vincere facile" (con musichetta annessa).
Fortuna che ci sono gli Amis a farmi sorridere, sono i classici casinisti che incontri ogni volta che vai in vacanza (e solitamente sono italiani) di cui ti lamenti ma che ti fanno anche morire dal ridere.
Taire, smetti di fare questi discorsi oppure corro lì a spupazzarti. Lo so, Enjolras è una testa cala che prima o poi finirà per farsi arrestare/ammazzare in qualche protesta. Ma vedrai che Icharus_ ha in serbo in bel finale per voi due, una bella casetta, due bambini riccioluti e... *si perde nelle sue fantasie piene di fiori ed unicorni e stelle filanti*
Questo capitolo mi ha lasciato addosso una voglia pazza di sapere come continua la storia, lunedì è troppo lontanoooo *fa i capricci come una bambina di tre anni*
La cosa positiva è che ho un giorno preciso in cui aspettarti, senza dovermi strappare i capelli aggiornando il sito ottanta volte al giorno.

Lots of love,
Letz

24/02/14, ore 16:41

Eccomi finalmente qui a recensire questa storia. Scusa per il ritardo ma dal cellulare non avrei potuto scriverti a chilometrica recensione che ti meriti. Ora che ho finalmente sottomano un computer...trema!
Innanzitutto grazie per il ringraziamento (citandoti), non vedevo l'ora di leggere questa storia.
Enjolras. Il mio amato Enjolras, trovo che il ruolo di Rose gli stia a pennello. L'insofferenza per i modi borghesi dei genitori è perfettamente in linea con il personaggio e adoro come risponda male ai suoi genitori. Me lo immagino proprio ad urlare in mezzo ad una sala di gente che prende il thè (io probabilmente mi sarei inalberata, il the delle cinque per me è sacro XD)
Grantaire ubriaco. Strano, non capita mai, lui è una persona così sobria XD. Me lo immagino trascinato sul Titanic in stato comatoso da Bahorel e Feully mentre straparla. Totalmente adorabile.
Il primo incontro di Enj e Taire *squittisce tutta eccitata*. Grantaire, piccolo stalker, smetti di disegnare Enj senza il suo permesso se non vuoi beccarti una denuncia.
In conclusione, mi piace, mi piace, mi piace. La storia promette benissimo e sono curiosisssssima per i prossimi capitoli (sperando ovviamente in un finale in cui tutti sopravvivono e vivono per sempre felici e contenti. Un po' irreale eh?).

Lots of love,
Letz

23/02/14, ore 21:03

Che alla gogna, no no no!
Quella del Titanic è un'idea che si trova un po' in ogni fandom, l'importante è trovare qualcuno che sappia ben gestirla.
Ti dico solo una cosetta: i discorsi. Non metterli fra le virgolette <<...>> perchè non li fa vedere, infatti molti dialoghi non ci sono. :c
Per il resto ti faccio solo i complimenti, mi piace molto la testardaggine di Enjolras sul fatto di voler tornare alla sua amata Parigi. Taire, che nemmeno sa come ci è arrivato su quella nave, ha già cominciato a sbavare dietro Apollo, benissimo! XD
Seriamente, mi piacciono i due pg principali, approfondirai anche su altri o solo su loro due? E magari sai già quando pubblicherai il prossimo capitolo?

Alla prossima, intanto metto tra i preferiti ;)
_Rossyj_