Me and You
di mieledarancio

07/04/09, ore 17:20

ciao!! volevo farti i complimenti per questa FF... è bellixima...mi sta piacendo davvero molto^^ ma quando si aggiorna?? xDDD skerzo! complimenti ankora.. zao!

02/02/09, ore 22:48

Finalmente una che srive qualcosa di diverso.Però continua presto,perchè la storia è bella!!!Daiii è da un pò ke aspetto ke posti!!!non vedi ke hai ottenuto successo!!!!

15/09/08, ore 19:19

Allora nonostante io non abbia mai visto di buon occhio la coppia Tom-Georg, secondo me troppo "maschi" e virili per essere gay, questa fanfic mi piace. Non tanto Georg, perchè mi sembra un po' ooc, quanto Tom che è, come credo sarebbe anche nella realtà, confuso dai suoi stessi sentimenti e dall'attrazione fisica che scopre avere verso il bel bassista. Lui, il donnaiolo, il sexgott, Mr one-night-stand, innamorato di un altro ragazzo. La cosa lo sconvolge (pensa quanto sconvolge me!!) e questo mi sembra molto da Tom. Brava, credo che tu abbia centrato bene il personaggio. Il comportamento di Georg mi sembra molto avventato ma sempre molto sexy nonostante rivolga le sue attenzioni ad un altro uomo. Mi piacciono soprattutto gli ultimi due capitoli. E passando a considerazioni più superficiali: Georg nudooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sbav sbavissimo Bene adesso vado aggiorna presto!^^ *AnNa*

14/09/08, ore 11:57

no comment O-O

28/08/08, ore 04:26

saoo...bhè.. devo farti i miei complimenti perchè è scritta molto bene.a me esprime molti sentimenti.e poveru georg mi fa pena ma ora sono orgog.ormai mi sono innamorata della tua ff...

22/06/08, ore 19:45

finalmente qualcosa di diverso della ragazzina che incontra casualmente Tom o Bill e se ne innamora *-* ed oltre ad avere un inizio di trama fico (xD) è anche scritta bene! *-* complimenti

22/06/08, ore 17:36

finalmente qualcuno che scrive su questa coppia...da oggi in poi sei ufficialmente ilo mio idolo *_*

22/06/08, ore 17:34

ma...ma questa ff fa veramente schifo!!! xD dai, come fai a pensare che possa farlo (schifo, intendo)? è carinissima l'idea di Georg innamorato di Tom, anche se in realtà non ce lo vedo così "tenero" Georg...xD per questo naturalmente continuerò a leggere la tua ff che è molto bella (non l'avevi già capito?!) ^^ al prossimo cap! xD

22/06/08, ore 17:30

Non ti dirò "bella"...non ti dirò "brutta"...ti dico semplicemente "avevo ragione.."

22/06/08, ore 13:13

brava complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!