Signed Anonymous
di justbieberbeats_

06/05/14, ore 22:37

Ehi ciao! È da mesi che aspetto il continuo hahaha. L'introduzione e questo capitolo mi hanno incuriosita molto e vorrei sapere il continuo. Quando aggiorni?

24/02/14, ore 20:29

ed eccomi qui a recensire, hai aggiornato presto!
Allora, che dire.. prima di tutto parliamo della traduzione: hai tradotto bene :)
Per quanto riguarda il capitolo non ho molto da dire in realtà e sicuramente non era come me lo ero immaginata dopo aver letto la trama o prologo o quello che è. Naturalmente è solo il primo capitolo quindi mi aspetto molto dai prossimi :)
Bene detto questo aspetto un tuo aggiornamento. Alla prossima :)

24/02/14, ore 19:58

Questa ff mi sembra interessante, credo che la leggerò e tu per adesso hai tradotto tutto bene :))
Spero continuerai presto :) xo
-kiss<3<3
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 07:58 pm)

23/02/14, ore 23:49

Sono davvero davvero davvero davvero molto curiosa di sapere il continuo!
Ah e ti volevo pure dire che se hai bisogno di aiuto per tradurla (perche magari un giorno non puoi e sei in ritardo e cose varie) puoi contare su di me. Ci vediamo al prossimo capitolo dove,sicuramente,ci sarà una mia recensione! Ciao

23/02/14, ore 22:39

M'incuriosisce moltissimo questo prologo. Sono curiosissima di leggere il primo capitolo! E poi il trailer.. il trailer è fantastico, certo mi ha messo un po' d'ansia però ha il suo effetto :) wow davvero non ho parole. In fondo non ho molto da dire (per ora) a parte che i prestavolto dei personaggi sono il massimo!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, intanto ho messo la storia tra la seguite.
Alla prossima (sperando che avvenga il prima possibile)