Yin e Yang
di Borderline28

03/08/14, ore 17:07

e così Federica ha fatto colpo ancora una volta!
Latin Lover anche non di persona e raccontata da altri..
sono proprio irresistibile eh?
conquisterò il mondo di questo passo.
un bacio cara la mia scrittrice,
(e per la cronaca.. purtroppo mi marca ancora stretta!!! ahahah =P)

F

28/07/14, ore 03:17

Hey scrittrice, buonanotte!
Ho letto questa storia d'un fiato, veramente carina e tenera!
Mi spiace non abbiano un seguito le scoperte sentimenti delle protagoniste (che inutile ora ma per il sondaggio a tempo debito averi chiaramente votato per Fede!)ma almeno c'è una fine, che sarebbe un inizio, ma lo faccio bastare!
Bhe, per quello che può valere, la storia è stata proprio piacevole e se alcuni fatti sono realmente accaduti, come dichiara, deve essere stata, malgrado la fine, una storia degna di nota.
Sperando per lei in periodi meno bui da rimembrare e qualche altro elaborato da leggere,
lascio saluti
M.

12/03/14, ore 11:40

Credo di amare Federica! =p
Complimenti per la storia polpetta!
Sta venendo davvero carina..
Sì, ho proprio detto carina ah ah ah
baci,
F

08/03/14, ore 18:00

Storia davvero interessante ;) vediamo come procederà :) anche se il tuo modo di scrittura è semplice riesci comunque a fare incuriosire chi legge :) mooooolto intrigante :)

25/02/14, ore 04:40

Sono sempre io, sono qui per romperti xD
Anche qui, la storia è veramente interessante, perché gli etero non dovrebbero baciare una lesbica o un gay, però lo fanno! La curiosità cresceeee :3
Mi ripeto, come nell'altra recensione. La storia è buona, ma dovresti curare di più la punteggiatura, e far passare il tempo più lentamente.
Sono appena entrate alla festa e già scrivi un'ora dopo? Vai con calma e non aver fretta, sono certa che hai tante idee, sviluppale tutte e non correre ad affrettate conclusioni ^^
Kiss, Lety :3

25/02/14, ore 04:33

Allora, l'idea è sicuramente buona, ma preferisco darti subito due consigli che spero sfrutterai al massimo nei prossimi capitoli.
1)Secondo me il "ritmo", se vogliamo chiamarlo così, della storia, va troppo veloce. Nella frase Serena va a prendere Federica, nella stessa frase sono già in centro. Metti qualche dialogo tra le due, aiuta molto ed allunga il capitolo ^^
2)Ogni tanto metti qualche virgola o punto, se leggessi ad alta voce morirei soffocata xD

A parte questi due piccoli accorgimenti, l'idea è buona e mi incuriosisce parecchio, sono curiosa di leggere la continuazione.
Kiss, Lety :3