Non siamo soli
di mizuki95

09/10/16, ore 17:06

Ehi ciao! Complimenti per la storia, molto ricca e articolata. Premette di vedere la storia dei giganti sotto un aspetto diverso, più innovativo insomma. Ancora molte cose non mi sono chiare ma da quel che ho capito è proprio questo il tuo intento. Sono curiosa di sapere come finisce, mi piacerebbe se la continuassi ;) ciaooo

13/06/14, ore 12:43

Finalmente qualcuno che parla inglese. FINALMENTE.
Capelli neri e ciocca bionda, eh? Non male, veramente.
Jack mi sta simpatico anche se è un po' troppo schietto. Sono confusa sulle iniezioni. Si iniettano quel sangue? Bah, mistero.
Si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di sapere tutto *-*
Mi dispiace perché penso siano tutti morti... Ditemi che Matt non è morto! çwç
Alla prossima, ciao!

03/06/14, ore 17:39

Lo ammetto, ci capisco sempre meno. Spero solo che non userai quella serie di nomi perché sinceramente me ne ricordo uno o due.
Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dietro tutto questo. IL DIARIO MI INCURIOSISCE TROPPO.
Hanji alle prese con l'inglese, can I help you? lol
E poi faceva anche degli errori di grammatica inglese, povero Hanji.. e povero Lein che dovrebbe capirla.
Ymir non mi è mai saltata a genio ma non credo che sia così crudele con un bambino fino al punto di picchiarlo nonostante sia inerme.
Quella frase in inglese che ha sentito Lein mi incuriosisce... che qualcun altro sia giunto oltre le mura e lo abbia raggiunto? mmh.. mistero.
Aspetto il resto, alla prossima! :3

21/05/14, ore 22:06

È interessantissimo! Io muoio dalla voglia di sapere che succede dopo e cosa è successo prima e non saprei dire se le cose si stanno districando o ingarbugliando. Cominciano a comparire sempre più personaggi e penso che me li annoterò perché non credo di ricordarli tutti xD
Questa fic è una droga e tu mi tieni seriamente in astinenza a causa dei lunghi tempi di pubblicazione fra un capitolo e l'altro. Infatti quando ho visto che avevi pubblicato, ho gioito come una bambina dell'asilo con un nuovo giocattolo in mano.
Il povero, piccolo Lein è un bambino con forti traumi, amore di mamma, non te lo meriti çwç
Spero che appaia presto Matt e di capire come mai Lein ha attaccato Ymir.. Non è che c'entra qualcosa col passato della mora? E perché tutti i biondini vengono confusi con qualcuno che conosce? Mistero. Da Armin-Matt a Christa-Jeanne. Povero Jean, il suo nome non è più solo suo :c
Adesso vado, bye~ :3

10/03/14, ore 13:59

È già il secondo capitolo e sono curiosissima!
Secondo me hai fatto bene a scegliere che la lingua sia diversa. Ti sei complicata la vita ma è un fatto logico..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Chissà cosa c'è nella borsa di Lein ..
Alla prossima! ;)

25/02/14, ore 21:12

Incuriosito. Proseguirla, perché no?
Non scrivi male, buona capacità di narrazione e per quanto si possa capire, anche descrittiva.
Sai perché l'ho letta? Perché aggiungi quel "quid" che manca a molti di questo fandom, che si basano su coppie etero o yaoi a seconda dei casi per far avanzare la trama. La trama non avanza con le storie d'amore ma con gli imprevisti.
Ottima l'idea di inserire Eren/Mykasa in futuro, anche se non come "coppia", basandosi su quello che abbiamo visto nel manga. Segui la serie, non ti inventi cose improbabili come molti fanno. Alla prossima, spero di vedere il prossimo capitolo!