valentine's
di dimplesismystory

25/06/14, ore 00:00

Boo... Diamine questa storia è davvero triste e dolce allo stesso tempo.. Sei una scrittrice magnifica e cavolo se hai saputo interpretare i sentimenti alla grande.. Lou ed Hazza si amano sul serio ed anche se amo la tua one shot spero tanto che non succeda davvero una cosa del genere. Boo prova ad ascoltare la canzome hero mentre leggi la tua one shot.. Ci rimani secca per la completezza che formano insieme <3

02/05/14, ore 16:29

MA PORCA MISERIA. Ho le lacrime... no, tu non puoi scrivere queste cose. Poveri i miei larry çç al solo pensiero mi sale l'ansia. Bastardo George D: bastardi quelli della Modest!
Ok, mi sono sfogata HAHA ma sono tornata in me. Che dire? La parte iniziale è dolcissima e come ti ho scritto nell'altra recensione, magari se lasciassi qualche spazio o andassi a capo sarebbe più presentabile. Soprattutto qui, quando scrivi: "La sua macchina, il conta chilometri che andava sempre più su. La musica al massimo. L'adrenalina e l'alcool nel suo sangue. Un tonfo. Il buio. Un uomo per terra, davanti all'auto. Il sangue. Più niente. I manager avevano nascosto tutto, Louis non sapeva come. Erano passati cinque anni ormai, ma quel ricordo lo tormentava ogni giorno, ogni ora, ogni minuto della sua vita. Non sognava più, solo incubi. Non aveva più luce dentro di sé, solo tenebre, e le tenebre lo tormentavano, minacciavano di poterlo avvolgere in ogni istante." (parte che secondo me si deve approfondire, ma ok c:)
Va bene comunque! Tutto sommato, in generale, è scritta bene.
Se ti va passa a leggere le mie one shot larry.
Baci.

itspaola

24/02/14, ore 07:27

Ok Maria è stupenda, davvero complimenti, dovresti postare anche quelle due che avevi fatto un tempo, sai cosa intendo (ci starebbe bene la fccina maliziosa di whatsapp, ma non c'è che palle) anyway me piasa molto quindi devi scrivere altre perchè te lo dico io ok?! ASSECONDAMI. Ora ti lascio com questa recensione chilometrica. Un bacione.

-Rebe.