Detective Conan - Amarsi Così É Sbagliato?
di DarknessGirl_95

25/05/15, ore 17:19

Ciao .. come va ??
Mi hai interessato molto con questo tuo primo capitolo , lo sai vero ??
Originale l'idea che gin avesse una sorella . Ma ora che ne sarà di lei ?
Avrà preso l' aptx anche lei e sarà diventata piccola ? Di nuovo bambina ??
Staremo a vedere ... ora corro a leggere il prossimo capitolo...
Ciao un saluto grande .. Micky

11/04/14, ore 20:49

Complimenti, Luce Kudo ah??
La fiction inizia già a piacermi, prometto che domani recupererò gli altri capitoli, a presto!
Detective Chiara. :D

04/03/14, ore 14:27

Oddio mio mia aspettavo che sarebbe successo qualcosa ma non questo. Ora Luce si innamora di Conan vero?
Aggiorna presto Ayumi

28/02/14, ore 16:59

Che inizio fighissimo,
dunque Gin ha una sorella,
certo che però diamante poteva pensarci due volte prima di fare una cosa del genere,
ma credo che lo abbia fatto anche per il fratello,
per non deluderlo,
ma sicuramente non è morta,
di sicuro,
altrimenti non ha senso la storia,
chi l'ha ripigliata?
vedremo,
ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
P.s complimenti Luce

28/02/14, ore 00:18

Ciao! Scusa avevo capito che iniziavi una nuova storia su Kuroshitsuji, quindi lasciamo perdere la mia poca comprensione e bando alle ciance pensiamo a scrivere una recensione degna di tale nome! :D
Premessa: non sono una grande fan di Detective Conan, non che mi dispiaccia, anzi lo guardavo in tv ma non aiuta molto a farti ragionare, alla fine quello che svela il mistero è sempre Shinici con dettagli che nota solo lui e non ti ci fa arrivare con le tue sole forze. Ma apprezzo che sia un anime d'avventura con cenni comici e risvolti romantici :) Dunque come introduzione è interessante, travolgente, certo io mi sarei aspettata all'azione subito il piccoletto -Conan- e forse la sua sorellina, ma per questo forse dovrò andare avanti con la storia. Mi piace, scrivi bene, chiaro e conciso, forse la punteggiatura è un po' eccessiva in alcuni punti ma per il resto va bene, ottimo direi!
Che c'è altro da dire? Che continuo certo, ma non ora che è tardi e io ho un compito di fisica domani, quindi buonanotte :3
Non ti assicuro una recensione al più presto perché beh... faccio il quarto liceo spero che questo dica tutto -.-"
Spero di ritornare presto e non ti deprimere se la tua fiction non è subito apprezzata, vedrai che qualcuno verrà sempre, bisogna avere pazienza eh!
Capita anche a me, ma poi c'è sempre qualcuno alla ricerca di una fic che si adatti ai gusti di un lettore, sempre :)
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive