I'll be... Reflections of love
di saramermaid

25/02/14, ore 19:29

Mi è piaciuta tanto, tanto, tanto!!!!
Hai proprio ragione ha lasciato una suspense con la descrizione che fa Damon in un primo momento ho pensato ma no sta pensando a Elena ma poi quando ho visto che era Bonnie la fortunata ragazza che Damon stava pensando ho gridato per la felicità!
È bellissimo leggere l'amore infinito che prova Damon per Bonnie
Sai la parte che mi ha fatto pensare che Damon stesse pensando e andando da Elena è stato quando dice/pensa che non gli importa infrangere i vari ammonimenti che Stefan gli ha fatto
Il Damon che ci hai descritto è molto dolce e mi piace anche perché ha dimostrato sentimenti come la paura l'ansia l'agitazione e non solo la rabbia
Grazie per questa bellissima storia

24/02/14, ore 21:25

Ma è bellissima! E tu sei stata bravissima a tenere un po' col fiato sospeso i lettori. Hai usato termini ed espressioni che potevano essere sia specifici che generici e che potevano temporaneamente riferirsi sia a Bonnie che ad Elena.
Ti confesso che se si fosse trattato di una delena (minuscolo ovviamente9 non mi sarei premurata di finire di leggere, né avrei pensato a lasciare un commento.
Ma in caso di Bamon, e di un Bamon così sono proprio contenta di avervi dedicato tempo ed attenzione. La tua flash merita.
Ciao

24/02/14, ore 17:24

Bella questa one shot mi è piaciuta molto
La mia parte preferita naturalmente è quando si sono ritrovati, abbracciati e baciati