Agrodolce.
di itkindaofhappened

02/11/14, ore 23:18

EVVAIIIIIIIIIII, non ci posso credere!! Non puoi immaginare la mia disperazione all'idea che avessi deciso di non scrivere più. Comunque, il capitolo mi piace, mi piacciono sempre ;) non vedo l'ora di continuare, Lara mi intriga troppo e Andrea.. wow sono troppo felice! a prestoo (vero?!) un bacio <3

02/11/14, ore 00:56

Finalmente che fine avevi fatto?? Comunque il capitolo mi piace complimenti

24/06/14, ore 21:23

OH, MiO, DIO!!!! ERA ORA!!!! Ti giuro, non ce la facevo più, questa storia è troppo bella, non puoi pensare di lasciarla a metà, mi uccideresti, davvero. Lara e Andrea, io non li capisco, sul serio... Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, a prestissimo (vero?!) un bacione ENORME <3

24/06/14, ore 21:10

ADORO LA  TUA STORIA E SONO CURIOSA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO. SE TI VA LEGGI LA MIA STORIA: LA MIA VITA SEI TU.
BACIONI

07/05/14, ore 20:11

Ciaooo, nuova lettrice, spero di leggere presto il seguito della storia, mi piace molto per il momento e sono davvero curiosa di saperne di più *_*

04/05/14, ore 23:05

Allora, il capitolo è troooooooppo bello, insomma che cavolo è successo? Spero di saperlo presto, il tuo secondo nome è per caso suspance? Ahahaha, ci vediamo al prossimo capitolo

01/05/14, ore 19:26

Non hai idea di quanto io abbia aspettato questo capitolo, avevo paura che volessi abbandonare la storia, sono così felice che tu non lo abbia fatto! Comunque non vedo l'ora di sapere che cosa è successo a Lara, aggiornerai presto vero? Ahahahah un bacio
KathR

27/02/14, ore 18:16

Ciao! di solito non leggo le storie originali, ma la tua mi piace particolarmente. E' intrignte e ispira curiosità. Aspetto con ansia un aggiornamento, a presto

24/02/14, ore 22:53

Siamo solo all'inizio quindi non posso sbilanciarmi più di tanto, da quello che ho letto nel prologo però posso dire che sicuramente non sarà una storia banale visto il "percorso" che hanno affrontato Lara e questo Esposito che ancora non ho capito se è Andrea (sono più propensa a pensare che sia lui) oppure Simone visto lo strano rapporto che hanno. I personaggi sono tutti molto diversi tra loro ma insieme sono armoniosi e interessanti, mi piace molto il personaggio di Lara e anche quello di Emily, mi fa molta tenerezza.
Non aggiungo altro, ho molte aspettative su questa storia quindi vedremo come va!
Al prossimo aggiornamento, un bacio.
fabisweetheart