Curve, dolcezza, gelosia, insicurezza.
di Asuka_Asami

20/06/14, ore 20:52

Ohw. Ohw.
Questa è una delle cose più immensamente dolci che io abbia mai letto, veramente. Penso che tu scriva benissimo, e questo è palese fin dalla prime righe. Si vede la qualità della scrittura. Poi vabbe questi Harry e Lou sono qualcosa di veramente TROPPO adorabile. Mi piacerebbe davvero davvero tanto leggere qualcos'altro su di loro, pensi che continuerai con altre os?
Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti più sinceri, davvero :)
Un bacio!

23/03/14, ore 21:57

Oggi giornata di recensioni eh?
Per prima cosa, grazie per darmi ascolto quando ti dico di non smettere di scrivere. Ne vale davvero la pena di leggere qualche storia scritta da te! Ora, non vorrei essere ripetitiva perciò passo alla seconda os, quella che mi hai dedicato e li scrivo tutto.
Comunque sappi che anche questa mi è piaciuta molto e sono fiera di sostenerti <3

07/03/14, ore 21:49

Premetto che non sono Larry, però non sono come alcune che insultano ecc.. Questa OS è stupenda, come ti avrò detto già molte volte mi piace come scrivi, spero che pubblicherai a breve altre OS.. Un bacio x -Agata_Directioner

01/03/14, ore 16:25

I'm here!
Ma quanto è bella questa storia? Mi è piaciuta davvero tantissimo, brava.
Ho apprezzato i personaggi e la trama. Non ho riscontrato errori o imperfezioni durante la lettura.
Che dire, anche il titolo è particolare :)
Ok, io e la mia recensione penosa ce ne andiamo.
Alla prossima, un bacio! x
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 04:26 pm)

27/02/14, ore 21:04

Hey, ciao.
Allora, parto con la premessa che ho adorato questa os, davvero.
E' molto dolce, ed è carinissima. Ho adorato i personaggi di Harry e Louis. Soprattutto quest'ultimo, jealous!Louis è uno dei miei favs in assoluto ahah
Ti do un consiglio, fossi in te direi il perché del mutismo di Louis, perché leggendola, non si capisce del tutto, e poi penso che ad un lettore farebbe molto piacere capire il perché :)
Sia ben chiaro, la mia non è assolutamente una critica!
Va bene, la smetto, sto dicendo cose senza senso ahah
Ciao bella, e complimenti ancora.