Demacia: ora e sempre!
di Draivanhoe

26/03/15, ore 00:21

solo una parola: magnifica!
questa oneshot è bellissima, scritta bene e coinvolgente, mi ha letteralmente tenuta incollata allo schermo del pc!
scrivi veramente bene e non veddo l'ora di leggere altri tuoi lavori.

-BitterLullaby

22/11/14, ore 20:47

De-li-zio-sa.
Primissimo impatto: un'aura dorata, bellissima, totalizzante, assolata; probabilmente per la mia personalissima idea di Demacia, ma le tue descrizioni degli ambienti hanno fomentato la mia immagine mentale di questa regione.
Bella la storia, bello lo sviluppo in più giorni, bellissima Shyvana ed anche l'epilogo, per quanto triste; perfino l'amletico dubbio finale di Jarvan ci sta tutto, nonostante non sia una fan sfegatata degli "strilli di training autogeno".
Particolare non-plus-ultra: l'incipit della trasformazione, da far venire i brividi.

19/06/14, ore 00:32

Feels.
Che dire... Per quanto io non ami molto le storie ad un solo capitolo, questa è stata sicuramente una splendida eccezione. Una cosa che apprezzo davvero molto di te è il modo in cui riesci a trasmettere i sentimenti e le sensazioni dei personaggi. Non si fa alcuna fatica ad immaginarsi li, come spettatori onniscenti della storia, che condividono in silenzio il destino dei personaggi.
Bella, stupenda, non avrei saputo fare di meglio!
Aspetto con ansia una prossima storia di questo genere!

Kalibrah

16/03/14, ore 20:37

Davvero un'ottima storia, posso solo dire che lo stile con cui l'hai scritta mi piace molto ed è anche abbastanza fluido, sebbene non sia un fan dei finali tristi( anche se io stesso scrivo fanfiction con finali tristi) mi ha davvero preso molto, quindi...bhè grazie per aver scritto qualcosa di cosi affascinante.

27/02/14, ore 23:30

Mi dispiace che l'argomento "League of Legends" non sia molto gettonato, perchè è davvero una bella storia, mi ha tenuto incollato allo schermo per almeno 15 minuti.
Fantastica storia, Non mi sarei mai aspettato una fine del genere. Davvero ottima One-shot, :-)