Non darņ forfait.
di HermClary

05/03/14, ore 19:31

Ci piace, Vane, ci piace. :')
Ho apprezzato il carattere di James - abbi pazienza, lo sai che lo amo (e in caso contrario, ora ne sei conscia) e non posso non partire da lui. È esattamente come lo immagino nei "primi" anni, ed adoro il rapporto James/Dominique. Ogni tanto mi ritrovo a shipparli, e pensare che prima nemmeno potevo vederli insieme.
Rose, Scorpius ed Al stesso di scorso: mi sono davvero piaciuti! Mi piace come rendi Rose e il fatto che siamo già entrati nella "litigata", per dir così. Poi mi hai introdotto Leopardi, e io amo Leo. <3
E Scorpius è l'amore, okay.
Non so cos'altro dirti, in effetti. Mi piace come scrivi.
Alla prossima, <3
Juuri.

24/02/14, ore 16:35

Ho appena finita di leggerla e... che dire? Mi piace un sacco!

Mi piace come hai reso Rose, Albus e Scorpius. E anche Dominique, di cui tra l'altro amo il nome. Essendo la nuova generazione si tende sempre ad associare dei caratteri che ricordino i genitori, i personaggi con cui siamo cresciuti, e quindi quando si "allontanano" da questi standard, senza però cadere nello strambo, mi piace ancor di più.
E... oh, hai inserito James. Colpo basso. Come posso non amarti, adesso?
Al prossimo capitolo, <3

24/02/14, ore 15:09

Ciao, come inizio non è male: mi piace come hai rappresentato Rose (il mio personaggio preferito della nuova generezione).
Piccolo appunto: devi aver fatto due volte copia-incolla visto che troviamo il capitolo due volte di seguito, quasi alla fine.
Ti conviene correggerlo :D
Comunque la storia mi piace non vedo l'ora di leggere il seguito.
Chiara